Mattino 5, Federica Panicucci e la clamorosa novità nel caso Angela Celentano: "Vicini alla verità"

Federica Panicucci a Mattino 5 ha annunciato una clamorosa novità nel caso Angela Celentano: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.

La pista sudamericana si fa sempre più consistente. La giovane individuata giungerà presto in Europa per sottoporsi agli esami del DNA e capiremo se si tratta davvero della piccola  scomparsa nel nulla quasi 30 anni fa. Pare che la sorella della piccola scomparsa, osservando una foto della giovane credeva fosse lei, data l'incredibile somiglianza. Ma come mai sarebbe giunta fino a lì? Quella mattina sul monte Faito, a tutti i partecipanti alla gita si era aggiunta una famiglia proveniente dal Sudamerica tornata per dei problemi con la criminalità locale. Quella mattina, il figlio di questa famiglia, che poi è stato testimone chiave nelle indagini, ha giocato a lungo con Angela e si è ipotizzato uno scambio.

Qualcuno avrebbe potuto pensare fosse la sorella e vendicarsi con una ritorsione sequestrando Angela. Il bimbo ha raccontato infatti di essersi recato vicino ad una macchina con due uomini vicino. Un'ipotesi all'epoca suggestiva, ora è forte più che mai in quanto potrebbe effettivamente essersi verificata una sostituzione di persona. L'avvocato Ferrandino è molto cauto ma allo stesso tempo determinato nella ricerca e il ritrovamento della Celentano. Ha maturato esperienza e conoscenza in quei territori in quanto ha degli agganci utili per il caso. Oggi indiretta a Mattino 5, ha approfondito il processo e ha annunciato una clamorosa novità.

Mattino 5: novità in esclusiva sul caso Angela Celentano

Ieri sera il team dell'avvocato Ferrandino e della Manisco Word, hanno informato che effettuando le varie ricerche, è stata ritrovata una fotografia di una bimba molto simile ad Angela Celentano. Sono riusciti ad individuare chi fosse quella piccola oggi ed è molto somigliante alla ragazza sudamericana e alle altre due figlie dei signori Celentano. Oggi e nei prossimi giorni si lavorerà per capire quanto ci sia di interessante ed importante, se c'è un collegamento con il Sudamerica e la ragazza 'esaminata' al momento.

Bisogna infatti capire se è la stessa che a breve verrà sottoposta agli esami per capire se possa davvero trattarsi di Angela Celentano, o un'altra persona ancora. Qualcosa si sta muovendo, come ha affermato la padrona di casa Federica Panicucci. Fino a qualche tempo fa era tutto molto più lento e difficile per via della tecnologia e della televisione. I social riescono a raggiungere ogni posto del mondo e l'ausilio di Tik Tok, spinge a divulgare il tutto e la copertura è mondiale. C'è cautela ma mista ad una fortissima speranza, essenziale per continuare, sicuri e decisi da allora fino ad oggi.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci annuncia la svolta nelle indagini: "Sono io Angela Celentano"