Federico Fashion Style dalla Spagna lancia una frecciata velenosa a Letizia Porcu? Il post lascia pochi dubbi

Federico Fashion Style è alle prese con un 'nuovo capitolo' della sua vita. Il parrucchiere dei VIP sembra aver lanciato una frecciata velenosa alla sua ex Letizia Porcu, direttamente dalla Spagna, dove si trova per lavoro.

Il 2022 che ha visto un numero altissimo di coppie VIP lasciarsi. A questo elenco, nel mese di ottobre, si sono aggiunti anche Federico Fashion Style e Letizia Porcu. Il parrucchiere dei VIP, che era già discretamente famoso fino al 2021, ha aumentato la sua popolarità a seguito della partecipazione a "Ballando con le Stellte" l'anno scorso. Da tempo si parla del suo orientamento sessuale: secondo molti, Federico sarebbe omosessuale. Lui ha sempre negato, facendo notare come abbia avuto una figlia insieme a una donna, Letizia Porcu.

Poche settimane fa, la loro storia è finita. Le circostanze sono poco chiare: la donna lo ha annunciato su Instagram mentre Lauri festeggiava il suo compleanno. Poche ore dopo quelle Storie, la Porcu si è cancellata dai social, aumentando dunque il mistero attorno a quella separazione. Federico è stato ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo' sabato scorso, piangendo in diretta nel parlare della fine di quella storia d'amore. "Non posso rivelare i motivi della separazione perché lei mi ha diffidato. Avrei voluto rimanere al suo fianco fino alla fine dei miei giorni".

Federico Fashion Style in Spagna

Il parrucchiere dei VIP da ieri è a bordo di una nave e sta girando il mare Mediterraneo per lavoro. Grazie alle sue Storie Instagram, abbiamo scoperto che oggi ha fatto tappa a Barcellona, dove ha scattato alcune foto per un progetto futuro di cui non ha rivelato alcun dettaglio. Tuttavia sui social, Lauri ha condiviso un'altra foto che a molti è sembrata una frecciata a Letizia Porcu. Il parrucchiere, infatti, ha mangiato il piatto che il 90% degli italiani ordina quando arriva per la prima volta in Spagna: la paella.

"Meglio da solo a tavola che con una cattiva compagnia" e l'hashtag: "Nuova vita". A molti questa frase è sembrata una frecciata alla sua ex compagna Letizia. Pochi giorni prima aveva detto: "Non so vedermi al fianco di un'altra persona". Insomma, il parrucchiere dei VIP sta trascorrendo un momento difficile a livello sentimentale ma gli impegni lavorativi gli stanno tenendo la mente occupata.

LEGGI ANCHE: "Federico Fashion Style e Letizia Porcu? Ecco perché si sono lasciati", la bomba dell'esperto di gossip