Verissimo, Vanessa Incontrada ospite con Claudio Bisio rivela: "Finalmente c'è di nuovo un uomo nella mia vita"

Vanessa Incontrada ha rivelato a Verissimo una novità che da poco ha sconvolto la sua vita. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

La puntata di verissimo di oggi è stata aperta da due conduttori molto amati sul piccolo schermo: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. La loro è una vera e propria coppia, che funziona in televisione ma soprattutto nella vita. Sono moltissimi anni ormai che si trovano fianco a fianco in svariate dinamiche e format.

I due sono molto amici e tra di loro c'è un'intesa palpabile ogni qualvolta si ritrovano nella stessa circostanza in tv o sui social. Il 9 novembre riparte Zelig, una loro creatura che sicuramente hanno condotto in maniera viva e molto partecipe. Oltre a presentare in studio i vari comici che fanno parte della scuderia, loro stessi sono stati protagonisti di gag e momenti esilaranti. Oggi ne hanno approfittato per parlare non solo del programma ma della loro vita lontano dalle telecamere tra figli, partner e genitori. La Incontrada si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che hanno sorpreso la Toffanin. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Vanessa Incontrada rivela a Silvia Toffanin: "Un uomo è da poco entrato nella mia vita"

Per presentare la nuova stagione di Zelig, Silvia Toffanin ha ospitato i conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Insieme si sono raccontati parlando della loro amicizia, gli esordi e le loro famiglie. La bella spagnola si è lasciata andare parlando di un aspetto che forse in pochi conoscono, dopo un filmato che l'ha vista ai suoi veri inizi in Italia alla tenera età di 19 anni. Con suo padre, romano di Trastevere, non ha avuto un buon rapporto per molto tempo e sono stati tanto distanti.

Ultimamente però le cose sono molto cambiate e in positivo. A Verissimo l'attrice ha parlato in questi termini: "Ci siamo ritrovati dopo anni e lui è il mio più grande confidente. Pensa Silvia che le mie amiche chiamano mio padre per parlare di amore e sentimenti. Lui si è trasferito a Follonica per stare con me e mio figlio Isal. Ha ripreso a fare il padre e ora anche il nonno". Dopo la fine della storia d'amore con il padre di suo figlio, ha ritrovato serenità nella ritrovata intesa con il suo papà.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada incanta con look e acconciatura elegantissimi: "Basta seguire questi due consigli"