Domenica In, la dichiarazione di Monica Bellucci a un attore famosissimo colpisce tutti: "Lo amo. Ci siamo baciati tutto il giorno"

L'amatissima e bravissima Monica Bellucci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha parlato della figlia e della sua carriera

Come ogni settimana, anche oggi è iniziata una nuova puntata di Domenica In, amatissimo programma condotto dalla zia della televisione: Mara Venier. Diversamente dal solito, la prima parte non è stata dedicata allo show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle, ma agli ospiti della settimana. Una partenza col botto: dopo il primo ospite, il famosissimo conduttore Paolo Bonolis, è , infatti, toccato l'amatissima attrice italiana Monica Bellucci, che con Zia Mara ha parlato della sua carriera e della sua famiglia.

La prima parte dell'intervista è stata dedicata alla figlia di Monica, Deva Cassel. La diciottenne, figlia della Bellucci e dell'attore francese Vincent Cassel, è bella esattamente come i suoi genitori ed è diventata una famosissima modella. Inoltre, la bellissima diciottenne esordirà sul Grande schermo nel film di Laura Luchetti "La bella estate". La Bellucci si è detta fiera della figlia, che insieme a Léonie Cassel è il regalo più importante della sua vita. A proposito di Vincent Cassel, Mara ha ricordato un'intervista risalente alla sua prima edizione di Domenica In, trent'anni fa. "Voi avete litigato e sei entrata tu da sola, era il vostro primo film. Io dovevo fare un'intervista a voi due ma lui non voleva entrare. E poi ho intervistato solo te" ha detto.

Domenica In, Monica Bellucci ospite di Zia Mara

A un certo punto, Mara Venier ha fatto una sorpresa all'attrice della provincia di Perugia, mostrandole un video realizzato da un caro amico, il regista Paolo Virzì. "Cara Monica, volevo dirti che è veramente emozionante averti sul mio set. Lo è stata nel 2006, lo è stato più recentemente con il film Siccità. Quando arrivi te sul set anche tutta la troupe è attraversata da un'emozione speciale. Emani una luce mitologica, una magia umbra che incanta. Eppure, nonostante il carisma indiscutibile e il tuo status di Diva, sei anche una ragazza semplice, intelligente [...] spero di lavorare presto di nuovo con te" ha detto Virzì.

La Bellucci ha dichiarato di nutrire anche lei un grande affetto per Paolo Virzì, che è un regista che stima molto. L'attrice ha spiegato di credere ancora nell'amore, anche se non ha parlato di una sua fiamma attuale. La conduttrice veneziana ha, però, ospitato il fidanzato "cinematografico" della Bellucci, Valerio Mastandrea. L'attrice umbra e Mastandrea stanno, infatti, insieme nel nuovo film dei Manetti Bros., il seguito del film del 2021 su Diabolik. La Bellucci ha dichiarato che il suo personaggio ama follemente Ginko. Con Valerio Mastandrea ha, poi, svelato che durante le prove si sono baciati per tutto il giorno. Baci da attori, si intende. Anche se, diciamolo, quanto sono belli tutti e due e quanto sarebbero belli insieme!

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier lancia la nuova tendenza: look divertente e coloratissimo