tennis djokovic

Tennis,Djokovic: ma che combini? Show del tennista in un parco di Parigi! C'è il video

Tennis, Djokovic show in un parco di Parigi! Il tennista si allena nella capitale francese e dà spettacolo. Ecco il video che lo riprende!

Novak Djokovic è sicuramente uno dei tennisti attualmente in attività più forti di sempre, nonché uno dei primissimi anche nella classifica di tutti i tempi. Insieme a Roger Federer e Rafael Nadal, Nole ha di fatti dominato la scena mondiale degli ultimi dieci anni almeno, rimanendo a lungo al primo posto della classifica ATP nonostante competesse contro i due mostri sacri già citati. Con ben 21 titoli del Grande Slam conquistati al singolare, è il secondo tennista più vincente di sempre, dietro proprio a Rafa Nadal.

Oltre ad essere un grandissimo atleta e professionista, Djokovic ha anche dimostrato di possedere uno spirito e un senso della comicità particolarmente spiccati. Soprattutto Italia, paese che gli ha sempre dimostrato grande affetto e che è stato ampiamente ricambiato, in questo senso, dal tennista serbo. Fino a qualche anno fa, Nole era infatti ritenuto un personaggio pubblico molto considerato nel nostro paese, anche grazie a qualche ospitata particolarmente fortunata in programmi televisivi. Il riferimento è ovviamente al Fiorello Show, lo spettacolo della star italiana Rosario Fiorello in cui Nole mise in mostra una verve comica estremamente sviluppata.

Tennis, Djokovic show a Parigi! Mentre si allena aiuta una signora con la valigia senza smettere di correre! Ecco il video

Visto quanto dimostrato in passato, allora, non deve sorprendere ritrovare altre conferme di questo suo spirito ironico e divertente. L'ultima arriva direttamente da Parigi, città in cui Djokovic si sta attualmente allenando in vista dei prossimi impegni stagionali. Mentre era intento a fare un po' di jogging al parco, Nole si lascia andare ad un simpatico siparietto con una turista lì presente, unendo il carico di lavoro ad un gesto divertente, sano e di buon cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Il gesto è stato anche ripreso dalle telecamere dei passanti in due video, che sono stati poi messi insieme dalla pagina Instagram di SkySport Italia. Nel primo, si vede per l'appunto Djokovic preso dalla sua corsetta. Subito dopo, però, il collage ci mostra il momento in cui Nole convince la fortunata turista a lasciargli la sua valigia, in modo da poterle evitare la fatica di trasportarla sul terreno accidentato e aumentare così lo sforzo fisico durante la sua seduta di allenamento quotidiana.
Un gesto che mette d'accordo tutti, insomma: la donna, lui stesso e tutti noi che abbiamo avuto la possibilità di vederlo!

LEGGI ANCHE >>>> Tennis, Novak Djokovic parla del suo ritiro e cita Roger Federer: "Quando se n'è andato lui..."