Fabio Fulco, chi è la donna (di 25 anni più giovane) che gli ha fatto dimenticare Cristina Chiabotto

Fabio Fulco è uno degli attori napoletani contemporanei più amati dal pubblico. Dopo la fine della lunga relazione con Cristina Chiabotto, si è legato sentimentalmente a una ragazza di 25 anni più giovane rispetto a lui.

Fabio Fulco è uno degli attori napoletani più amati dalle donne. Non è un caso che prima di diventare attore, abbia lavorato come modello. Cresciuto tra Napoli e San Giuseppe Vesuviano, ha sfruttato la sua bellezza fin giovanissimo lavorando come fotomodello. L'esordio assoluto come attore avviene al cinema, nel film "Donne in bianco" (1998) di Tonino Pulci, seguito pochi mesi più tardi dalla parte in "Un tè con Mussolini" di Franco Zeffirelli (1999). Nello stesso periodo compare anche in televisione nell'amatissima soap opera "Vivere".

Il grande successo arriva negli anni 2000, durante i quali partecipa a un numero altissimo di film, serie tv e trasmissioni televisive varie. Nel 2005 è tra i protagonisti di "Ballando con le Stelle", programma che gli cambierà la vita. Qui, infatti, conoscerà Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, a cui sarà legato sentimentalmente per ben dodici anni. La storia finisce nel 2017, lasciando delusi i tanti fan della coppia. Entrambi, nel giro di poco tempo, troveranno nuovi partner: la Chiabotto conoscerà l'imprenditore Marco Roscio, da cui avrà due figli; Fabio Fulco da alcuni anni è legato a una donna di nome Veronica Papa.

Fabio Fulco, la nuova vita con Veronica

Veronica Papa ed ha esattamente 25 anni in meno rispetto all'attore. Non è famosissima ma alcuni anni fa si è candidata a Miss Italia, arrivando al secondo posto. Oggi ha un buon seguito sui social e gestisce un negozio di abbigliamento a Pescara, sua città natale. Ha studiato Scenografia Teatrale e Cinematografica all'Università, dunque i suoi interessi sono molteplici. La coppia ha accolto una figlia a inizio 2021, scegliendo Agnes come nome.

In questa foto, i due si mostrano insieme felici e affiatati. Fabio Fulco aveva sparato a zero sulla sua ex storica Cristina Chiabotto, definendola "immatura". Di Veronica Papa per ora ha parlato solo in termini positivi. Nel 2020, anche a causa delle restrizioni anti-COVID, i due hanno iniziato a convivere e pare che non abbiano problemi a trascorrere gran parte del loro tempo insieme. Attualmente Fabio Fulco ha una parte importante ne "Il paradiso delle signore" e, come hanno potuto notare le fan di "Mina Settembre" ha recitato anche in alcuni episodi della seconda stagione della fortunata fiction Rai ambientata a Napoli.

LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto: "Ho scoperto di avere una malattia molto insidiosa", ecco di cosa si tratta