Belen Rodriguez: "Se non li utilizzo non vado in onda!", i prodotti essenziali che applica prima di Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez mostra i prodotti che non mancano mai prima della messa in onda di Tu Si Que Vales. Ecco quali sono.

Alcuni credono che si tratti di scaramanzia altri invece di riti per rilassarsi e  sentirsi pronti e carichi per la messa in onda del programma. Tantissimi sono gli artisti che hanno dei veri e propri momenti dedicati a sé stessi e alla cura del proprio corpo prima di registrare o andare in onda. Alcuni pregano, altri compiono dei gesti particolari come toccarsi il naso mentre nel caso della conduttrice del Le Iene e di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez, c'è un vero e proprio momento beauty.

Sappiamo che la donna ama rilassarsi leggendo tantissimi libri la sera: spesso pubblica delle storie anche a notte fonda con passaggi di alcuni testi perché si immerge così tanto nelle sue letture che è difficilissimo decidere di chiudere il libro e riposare. Belen ama tantissimo ritagliarsi dei momenti prima del suo lavoro e ha pubblicato una storia in cui mostra cosa fa prima di registrare le puntate di Tu Si Que Vales.

Cosa fa Belen Rodriguez prima di andare in onda? Ecco il suo rito di bellezza

Come ogni presentatrice prima della messa in onda o della registrazione del programma c'è la lettura del copione. Belen posta un foto in cui mostra il copione della puntata che andrà in onda questa sera ma lo copre per non fare spoiler con alcuni prodotti che utilizza prima di passare al trucco e parrucco. La moglie di Stefano De Martino cura quotidianamente la pelle ma da brava esperta di skin care sa che se si è particolarmente agitati o ansiosi, cosa che può succedere poco prima di andare in onda, la pelle potrebbe avere degli sfoghi o seccarsi terribilmente. Ecco perché durante la lettura del copione, Belen decide di utilizzare questi prodotti.

Immancabile la maschera contorno occhi per sgonfiare le borse e ridurre le occhiaie. Belen ne utilizza sia una di Sephora che una di Shiseido forse perché ha passato tantissime serate a leggere fino a notte fonda e solo una non basta. Successivamente utilizza una crema contorno occhi di Sensai prima di passare alla fase del trucco. Ultimo momento di relax? Una sigaretta al gusto di succo alla pesca che però non vi consigliamo di imitare!

LEGGI ANCHE:Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino? Fan preoccupati: "Come due estranei"