Valentina Vignali si allena così: il completino super sexy conquista tutti

Valentina Vignali con un completino super sexy sui social: per i suoi allenamenti decolté in vista e leggings aderenti.

Valentina Vignali ci sta tenendo sulle spine: pochissimi giorni fa ha annunciato una super novità. Si tratta di un progetto lavorativo a cui ha dedicato tantissimo tempo e che non vede l'ora di condividere con i suoi follower. Abbiamo avuto in anteprima un piccolo assaggio di ciò che si tratta: una palette occhi e un mascara a detta di Valentina tra i migliori che abbia mai provato. La donna ha creato una sua linea di make-up pensato per tutte le persone che hanno i suoi stessi colori ma che sono perfetta anche per occhi e capelli chiari. La bellissima Valentina ha solo mostrato il packaging ma ormai tutti vogliono vedere la sua creazione.

Se per questo dobbiamo ancora aspettare, Valentina ci mostra un'altra novità che conquista tutti. Sappiamo che la donna ama allenarsi e per l'occasione ha deciso di mostrare a tutti il suo nuovissimo completino super sexy.

Valentina Vignali il suo completino super sexy per l'allenamento conquista tutti

La bellissima Valentina ha deciso di mostrare a tutti il suo nuovissimo completino per gli allenamenti mentre tutti aspettano con ansia il lancio della sua collezione Miss Match. La Vignali ci tiene sulle spine ma intanto continua i suoi allenamenti questa volta con un completino veramente super sexy. Il brand che ha deciso di collaborare con la cestista ha deciso di lanciare una collezione in perfetto stile anni 2000. Tute di velluto lucide ma sono i completini per gli allenamenti che conquistano particolarmente i fan della Vignali.

Si tratta di un completino color petrolio che si compone di leggings e reggiseno sportivo che come mostra Valentina ha la particolarità di avere il logo tridimensionale come fantasia. Un completo che, per chi non si sente a proprio agio così come si mostra Valentina ha anche un crop top con cerniera che la Vignali trova comodissimo. Sappiamo che Valentina continua ad allenarsi al suo sport del cuore ma è anche una grandissima appassionata della palestra. Condivide tantissimi allenamenti svelando alcune chicche per scolpire il proprio fisico e da oggi sappiamo anche quali sono i suoi completini preferiti, comodi, pratici ma anche super cool e sexy.

LEGGI ANCHE:Valentina Vignali indossa una t-shirt super provocante: "Ascoltatemi e non guardate le tette"