Mattino 5, Federica Panicucci sgancia in diretta la clamorosa bomba sulla Royal Family: "Tutto pronto"

Federica Panicucci ha sganciato la bomba del secolo sulla Royal Family durante la diretta di Mattino 5. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

La seconda parte di Mattino 5, è stata dedicata in questa ultima puntata settimanale, alle ultime notizie inerenti alla Royal Family. Da quando la regina Elisabetta II è scomparsa, ne stanno accadendo di tutti i colori e il popolare programma di Canale 5, effettua un riepilogo durante il venerdì per informare i telespettatori. Federica Panicucci e tutti i suoi ospiti, commentano le ultime vicende regali con l'ausilio di esperti e clip direttamente da Londra.

Tutto è focalizzato sulla monarchia 'snella' che Re Carlo III starebbe cercando di costruire ed inaugurare. L'attenzione però, non può non concentrarsi sui figli e le rispettive consorti. Si parla di un probabile riavvicinamento con i Sussex ma tutto ancora tace e pare che anche le vacanze di Natale, che sarebbero servite a rimettere tutto a posto o quasi, siano naufragate. Quale sarà dunque la prossima 'burrasca' che sconvolgerà gli equilibri della Royal Family e darà non poche preoccupazioni al nuovo monarca? Lo ha rivelato quest'oggi la conduttrice di Cecina in diretta.

Mattino 5, Federica Panicucci rivela la prossima 'burrasca' in arrivo a Buckingham Palace

Partiamo da chi avrebbe in queste ore sganciato la bomba che potrebbe essere quella del secolo per quanto riguarda la Royal family. Si tratta di una socialité inglese molto ben informata, che ha scritto già 7 libri su tutti i segreti della Royal Family e ha annunciato la morte della Regina ore prima del comunicato ufficiale. Harry e Meghan sarebbero già pronti al divorzio dopo che il secondogenito di Lady Diana, avrebbe avuto più di una scappatella.

L'ultima riguarderebbe dei messaggi inviati ad una top-model inglese per cui avrebbe letteralmente perso la testa da molto tempo. La decisione di rimandare l'uscita di Spare, la sua scottante autobiografia, riguarda proprio questo e non la morte dell'adorata nonna o delle precise richieste per non sporcare maggiormente il nome della sua famiglia. Harry avrebbe chiesto dei soldi a Carlo III per tutelarsi economicamente ed affrontare senza problemi la battaglia legale contro la Markle. Quanto c'è di vero in tutto questo? A quanto pare molto se non tutto. Harry inoltre potrebbe lasciare la Califronia per fare ritorno a Londra ed essere 'riammesso' a tutti gli effetti come membro della Royal Family. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per comprendere come si svilupperanno le cose.

LEGGI ANCHE>>>The Crown 5, la clamorosa rivelazione: "Nella serie le telefonate a luci rosse tra due membri della Royal Family"