Marco Mengoni fa un regalo a Valerio Lundini: cosa c'è dietro l'inaspettato gesto del cantante

La strana coppia: Marco Mengoni e Valerio Lundini. Ecco cosa è successo stamattina tra di loro in uno scambio di regali alquanto insolito.

Marco Mengoni è ora più che mai uno dei volti più celebri e apprezzati non solo nel panorama musicale nostrano. Ha terminato da poco il suo tour nei palazzetti che lo ha riconfermato come tra i più talentuosi interpreti attualmente. La sua trilogia di album è al secondo atto con Materia Pelle e il prossimo anno, sarà protagonista assoluto della stagione estiva con un tour nei maggiori stadi del nostro paese.

Non solo musica, ma anche spettacolo. Questa domenica sarà ospite nel salotto di Amici 22 e si esibirà con l'ultima hit Tutti i miei Ricordi. Valerio Lundini è attualmente impegnato con la promozione del suo libro Foto Mosse di Famiglie Immobili. Ne ha parlato ampiamente ieri ad Oggi è un altro Giorno intervistato da Serena Bortone. Nella giornata di oggi, i due si sono trovati in un'occasione molto particolare. Tra di loro c'è stato uno scambio di regali inaspettato che ha riservato non poche sorprese. Ecco cosa è successo è i motivi dietro le storie che hanno pubblicato su Instagram.

Marco Mengoni ripaga Valerio Lundini con la stessa moneta: il 'caos' dopo lo scambio dei regali

Marco Mengoni e Valerio Lundini si sono ritrovati insieme negli studi di Radio 2 per i loro reciproci progetti lavorativi. Il cantante si è esibito con un medley dei suoi più grandi successi e Lundini, ha presentato il suo nuovo libro uscito il primo novembre. Durante la sessione con gli speaker della trasmissione, si sono scambiati anche dei regali. Mengoni gli ha dato una copia del suo Materia Pelle con tanto di dedica e autografo. Valerio invece, una copia del suo ultimo lavoro editoriale.

Peccato però che qualcosa è andato storto: una borraccia ha leggermente macchiato la copia del cd e questo Lundini, lo ha fatto immediatamente notare. A quel punto l'interprete di Viterbo ha incolpato lui stesso di essere stato il responsabile con la sua borraccia a bagnare la copertina. Si è servito dunque simpaticamente di Foto Mosse di Famiglie Immobili per asciugare le gocce d'acqua sull'album. Questo è stato l'insolito siparietto di oggi che ha portato sui social una coppia inattesa ma molto gradita ai fan di entrambi. Speriamo che il prossimo scambio di regali tra di loro, sarà molto più pacifico e meno 'travagliato'.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni turbato dalla proposta 'indecente' di una fan: "Non puoi chiedermelo"