La Vita in Diretta, Carlo Conti umilia Francesco Totti e Ilary Blasi: la battuta velenosa sul Rolex

Nella puntata odierna de 'La Vita in Diretta' è stato dedicato qualche minuto alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. È intervenuto anche Carlo Conti con una battutina velenosa sui Rolex.

Nella puntata odierna de 'La Vita in Diretta' si è parlato, come sempre, di cronaca nera, cronaca giudiziaria, con una spruzzata di gossip e televisione. Dopo un lungo servizio sul clamoroso caso di Genova, dove un uomo ha ucciso il vicino da casa con l'arco scagliato da una freccia, si è parlato di immobili occupati abusivamente da finte suore. Alle 18:15 sono entrate in studio Adriana Volpe, Rosanna Cancellieri e Nunzia de Girolamo, che hanno detto la loro sul pugno del professore all'alunno che lo prendeva in giro. Un piccolo spazio è stato dedicato anche al gossip, con il caso Totti-Blasi.

Alberto Matano ha ricordato che tra sette giorni ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Venerdì prossimo, infatti, si parlerà per la prima volta davanti alla legge degli orologi e delle borse presuntamente rubate. Matano ha mandato in onda un servizio con gli aggiornamenti recenti. Le borsette, infatti, sarebbero state ritrovate nella sauna della villa, dunque non si può più parlare di furto ma solo di occultamento. Non solo: Ilary Blasi avrebbe chiamato un fabbro per aprire una porta chiusa a chiave. Roba da telenovelas.

La battuta velenosa di Carlo Conti sui Rolex

Dopo il servizio, il conduttore ha chiesto un parere alle sue ospiti. Ha iniziato Barbara Aliberi: “Ma ce l’avranno un fratello, un amico, un prete che gli dica di piantarla? All’inizio erano stati esemplari, quando avevano rifiutato di parlarne. Ora stanno esagerando, si stanno suicidando dal punto di vista mediatico”: Nunzia de Girolamo ha fatto qualche precisazione giuridica: “I rolex sono diventati un elemento non vendibile. Le borsette non sono state rubate ma nascoste”.

Il conduttore de La Vita in Diretta ha chiesto alla Aliberti quale sarà il finale di questa storia, che Adriana Volpe ha definito "meglio di Beautiful". La risposta della Aliberti: “Mi auguro che scenda una grazia dall’alto che metta la parola fine a tutto questo”. Lo spazio dedicatoa l gossip si esaurisce in pochi minuti: bisogna dare la linea a Carlo Conti, in vista della puntata serale di "Tale e Quale Show". Il conduttore toscano, in collegamento dai camerini del talent, mostra l'orologio al polso e precisa: “Questo orologio è mio, eh!”. Un chiaro riferimento alla vicenda dei presunti Rolex rubati da Ilary a Totti. Le opinioniste in studio hanno riso di gusto alla battuta velenosa di Carlo Conti, che da buon toscano ha il sarcasmo che gli scorre nelle vene.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, Memo Remigi vuota il sacco: "Vi dico perché ho detto di no a Carlo Conti"