Cosmary Fasanelli smascherata da un ex 'Amici': "Prima di Alex Wyse e Nunzio Stancampiano è stata con me!"

Deianira Marzano ha raccontato un pettegolezzo clamoroso qualche minuto fa: c'entra la velina Cosmary Fasanelli e un volto noto di Amici che non è né Alex Wyse, né Nunzio Stancampiano.

Qualche minuto fa su Instagram ha iniziato a spopolare una notizia: a quanto pare la ballerina fidanzata con il latinista, ex allievo di Todaro, avrebbe avuto una liaison con un altro concorrente di Amici. La differenza è che non sarebbe della sua edizione. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Cosmary Fasanelli si è fatta conoscere ad Amici di Maria De Filippi come ballerina. Purtroppo il suo percorso si è concluso prima che potesse accedere al serale ma comunque i suoi successi li ha avuti: grazie al programma ha ottenuto il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Inoltre, proprio nel talent show di Maria De Filippi, la ragazza ha incontrato il cantante Alex Wyse, con il quale ha intrattenuto una relazione nei mesi della trasmissione. Una volta conclusa l'esperienza anche per il 'nemico' di Luigi Strangis, tuttavia, Cosmary si è allontanata da lui preferendo invece qualcun altro: Nunzio Stancampiano. Da pochi giorni i due hanno ufficializzato la relazione, malgrado sono mesi che non si fa altro che parlare di loro eppure... Eppure sembra che nel cuore della Fasanelli ci sia stato anche un altro volto di Amici. Edizione 2020. Riuscite a indovinare chi è?

Cosmary Fasanelli al centro di una bufera mediatica: chi è il volto 'Amici' che dichiara di essere stato con lei

Deianira Marzano pochi minuti fa ha ricevuto una segnalazione da un utente che ha spiegato come Cosmary Fasanelli, prima ancora di entrare ad Amici, abbia avuto una relazione con un volto notissimo della trasmissione. Un cantante, acerrimo nemico di Sangiovanni e allievo di Anna Pettinelli... Esatto! Sembra che la velina sia stata proprio con Aka7even. Ma non c'è solo questo!

Stando alla segnalazione, Aka 7even avrebbe dedicato una canzone a Cosmary Fasanelli con la quale avrebbe avuto una rapida liaison. Lui stesso ha smentito la notizia ma il problema è che il nuovo brano presentato su TikTok recita queste parole: "Sono stato con te che volevi fare la soubrette come Monroe e mi hai usato per finire in un programma TV". Cosa significa tutto questo? Non si sa. Secondo alcuni il pezzo potrebbe anche essere riferito a Martina Miliddi, anche se l'idea che invece si tratti della Fasanelli ha più senso, alla luce del fatto che i due hanno partecipato ad edizioni differenti del talent show targato Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, sapete quanto guadagnano le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca? Uno 'schiaffone' alla miseria!