Chiara Nasti prima del parto cambia look e 'ci dà un taglio': "Ora sono pronta per l'arrivo di Thiago"

Chiara Nasti si sta occupando degli ultimi preparativi prima dell'arrivo di Thiago ma non rinuncia a una coccola per sé.

La famosissima influencer è quasi giunta al termine di questa gravidanza iper chiacchierata. Prima ancora che lo annunciasse tantissime erano le voci che ricolavano sul suo conto, c'è chi infatti sosteneva che stava aspettando che altre creator annunciassero la propria gestazione per 'rubare' la scena. In effetti Chiara non ha organizzato nulla di eccezionale per annunciarlo e ha aspettato i classici tre mesi. Il suo futuro marito ha semplicemente indossato la palla sotto la maglia durante la partita Spezia-Lazio per confermare che la sua compagna era in dolce attesa. Un annuncio molto semplice al quale è seguito un vero e proprio show per scoprire il sesso del nascituro.

Tantissime sono state le polemiche ma come ha anche affermato Giulia De Lellis, questa gravidanza Chiara l'ha vissuta attaccata da chiunque per qualsiasi cosa. A volte sarebbero bastate solo delle semplici congratulazione senza per forza sindacare l'operato e le scelte dei neo genitori.

Tutto pronto per l'arrivo di Thiago! Chiara Nasti decide di 'darci un taglio' e cambia look prima di diventare mamma

La bellissima e biondissima donna prima dell'arrivo del suo bambino ha deciso di cambiare le sue unghie accorciandole e prediligendo la forma a mandorla anche se in passato si era detta una grande fan delle unghie quadrate. Successivamente ha mostrato nelle sue storie la cameretta del suo piccolino che pian piano sta prendendo forma. Anche gli ultimi acquisti sono stati fatti visto che ormai il parto è imminente: manca veramente pochissimo. Dopo aver sistemato tutto per il suo bimbo la donna ha deciso di andare dal parrucchiere e mentre si trovava al lavaggio ha pubblicato questa storia.

"Tagliamo?", scrive e tutti i suoi fan si aspettano un taglio drastico proprio per cercare di velocizzare i tempi dello shampoo quando ad attenderla fuori dalla doccia non ci sarà più solo il suo cagnolino Twenty ma anche il suo bambino. In tantissimi hanno aspettato il risultato finale per scoprire se Chiara avesse deciso veramente di tagliare i capelli anche in previsione del periodo dell'allattamento in cui devono essere ben rinforzati in quanto tendono a cadere con più facilità. Risultato finale?

Nessun caschetto, una leggera spuntatina per eliminare alcune doppie punte e ravvivare il taglio!

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti mostra a tutti i suoi nuovi stivali: "Sono del mio brand", ecco quanto costano