Bianca Atzei e Stefano Corti: avete mai visto la loro casa dal gusto anni '50?

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno una casa dal gusto veramente particolare. Ecco alcune chicche che abbiamo scovato dai loro social.

Bianca Atzei sta vivendo insieme al suo fidanzato Stefano Corti un momento veramente magico. I due hanno deciso fin da subito di metter su famiglia ma il destino ha voluto che la prima gravidanza di Bianca, proprio ad un passo dall'annuncio, non andasse come speravano. I due però non hanno mai perso le speranze e dopo un po' una cicogna ha bussato alla loro porta. Stefano ha scoperto di essere papà quando suo figlio Gabriele era già cresciuto ma ora con Binaca si sta godendo tutta la gravidanza. I due hanno annunciato a Verissimo da Silvia Toffanin di essere in attesa di un altro maschietto!

I due attualmente convivono nella casa di Bianca che, grazie allo scherzo che le ha fatto il suo fidanzato con Le Iene, e alcuni scatti che la coppia posta sui social, possiamo notare alcune chicche veramente originali.

Bianca Atzei e Stefano Corti: la casa in perfetto stile anni '50. Ecco alcuni dettagli

Non appena si varca la porta d'ingresso della casa di Bianca e Stefano ci si trova un salone con una bellissima cristalliera, un tavolo in marmo e un divano grigio. Questo è il primo livello della casa visto che ci sta un dislivello in cui c'è una cucina a vista dove Bianca ha deciso di posizionare un piccolo tavolo e sedie oro con la seduta in velluto rosso. A dire il vero è proprio questa la particolarità della casa della cantante. Ha scelto un pavimento bianco e nero in perfetto stile anni '50 che ha deciso abbinare ad arredi non solo degli stessi colori ma anche con tonalità metalliche come l'oro o nuance pop come il rosso sganciante.

Se già questo vi sembra un arredo veramente ricco di personalità e molto audace, ancora non avete visto alcuni quadri che la coppia ha deciso di appendere per tutta casa. Non ci sono solo foto della coppia in bianco e nero ma anche alcuni ritratti di tutta la famiglia! Anche il loro cucciolo diventa protagonista di questi pezzi d'arredo.

Chissà se questi colori e questi arredi strong saranno presenti anche nella camera del loro bambino! Altro che turchese, blu e azzurro, Bianca e Stefano amano i colori e arredi super stilosi!

LEGGI ANCHE:Verissimo, Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il sesso del bambino in diretta: scopritelo con noi