Ballando con le Stelle, Wanda Nara manda i social in tilt mentre si prepara a scendere in pista domani sera

A Ballando con le Stelle è 'quasi' tutto pronto per la puntata di domani sera. La 'Ballerina per una notte' Wanda Nara, si prepara così a Roma per la sua esibizione.

C'è grande attesa per l'esibizione di domani sera di Wanda Nara a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha scelto l'esuberante procuratore moglie, o forse a questo punto ex del calciatore Mauro Icardi. Non siamo ancora al corrente di quale sia la coreografia scelta. Sicuramente ne vedremo delle belle per quel che riguarda il look che deciderà di sfoggiare e i pareri della giuria.

Sono settimane molto 'intricate' per la bionda argentina, sotto ai riflettori per le sorti del suo matrimonio. Si è parlato di una rottura e sono volati stracci tra lei e il calciatore padre di due dei suoi figli. Addirittura è stata vista in compagnia di un rapper molto famoso con il quale pareva fosse insieme al termine dell'unione con Icardi. Dopo i festeggiamenti per il compleanno di una delle loro due bambine, si sono rivisti insieme e i fan sono abbastanza confusi da quale sia la situazione attualmente. Nel frattempo, Wanda è sbarcata a Roma e ha mandato in tilt i social con uno scatto in cui si mostra poco prima della sua esibizione di domani sera.

Ballando con le Stelle: Wanda Nara si prepara così alla sua esibizione

Wanda Nara è giunta nella Capitale con le sue due bambine, le figlia avute con mauro Icardi Isabella e Francesca. Le tre si sono dedicate ad una serie di passeggiate in centro. hanno visitato i luoghi più belli della città e hanno mangiato un bel gelato al termine della 'gita'. Per la bionda argentina è tempo di prepararsi al meglio alla puntata di domani sera di Ballando con le Stelle. sarà infatti ballerina per una notte e porterà a casa l'ambito tesoretto che potrà salvare le sorti di una delle coppie in gara.

Con un'immagine del genere, tutti i suoi seguaci si sono notevolmente 'accesi' dato il modo in cui si è mostrata su Instagram. La tenuta è quella tipica del relax in hotel: l'accappatoio tenuto abbastanza largo lascia ben poco all'immaginazione. Come pasto, dopo il gelato in compagnia delle sue bambine si tiene leggera con un'insalata. presumibilmente prima del ballo di domani sera, preferisce mantenersi e non esagerare onde evitare di non presentarsi in pista al massimo delle sue possibilità.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara copia Belén Rodriguez: il nuovo tatuaggio sull'inguine fa impazzire i fan