Aurora Ramazzotti racconta i problemi della gravidanza: "Mi succede ogni notte"

Aurora Ramazzotti diventerà madre a inizio 2023. La seconda metà della gravidanza non sta procedendo liscia: la figlia di Michelle Hunziker ha raccontato di un problema che le capita ogni notte.

Su Aurora Ramazzotti incinta sono stati scritti centinaia di articoli da tre anni a questa parte. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è legata dal 2017 a Goffredo Cerza, imprenditore e influencer. I due sembrano inseparabili e già dai primi mesi della loro relazione si è iniziato a ipotizzare che presto avrebbero allargato la famiglia. Dal 2019 al 2022 ogni volta che la Ramazzotti veniva fotografata a toccarsi la pancia o in un'angolazione che metteva in risalto una leggera rotondità, riviste e siti di gossip scrivevano articoli sulla gravidanza in arrivo della influencer.

Dopo centinaia di articoli infondati, finalmente 'Auroragram' è rimasta incinta davvero. La scoperta è arrivata nel pieno dell'estate ma per diverse settimane la coppia l'aveva tenuta nascosta. Ad anticipare tutti è stato Alfonso Signorini, che a inizio settembre aveva 'spoilerato' il tutto su "Chi", annunciando con certezza che la Ramazzotti e Cerza sarebbero diventati genitori tra qualche mese. In quel periodo, la influencer non confermò e non smentì lo scoop di Signorini, chiedendo rispetto per la propria privacy. Poi il 23 settembre, tramite un video divertente, è arrivata finalmente la conferma dei diretti interessati.

I problemi di Aurora

"Quando è uscita la notizia, non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente", si 'giustificarono' i due in didascalia. Il video ha totalizzato quasi 600mila 'cuoricini' ed è probabilmente il post con più interazioni mai creato dalla influencer. Pochi giorni dopo, è toccato al gender reveal party. Il 2 ottobre, grazie a varie Storie Instagram di amici e parenti, abbiamo scoperto che la Ramazzotti e Cerza diventeranno genitori di un maschio. Il nome non è stato ancora comunicato. Dopo tanta gioia, però, è arrivato anche qualche problema. Oggi venerdì 4 novembre, la Ramazzotti ha pubblicato questa storia:

"Faccio incubi ogni notte", fa sapere la influencer. La cosa peggiore è che, pur svegliandosi, appena riprende sonno, gli incubi tornano, in forma simile o diversa. Come ci insegnano gli esperti, la qualità del sonno è fondamentale per essere dell'umore giusto nel corso della giornata. Nella Storia successiva, la Ramazzotti viene 'rassicurata' da molte donne che hanno avuto le sue stesse esperienze. C'è chi le dice che è "tutto nella norma" e che è un periodo che passerà nelle settimane immediatamente precedenti al parto e chi le dice che nei soli mesi di gravidanza ha fatto più incubi che in tutta la propria vita.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti spiazza tutti a pochi mesi dal parto: "Il mio fidanzato Goffredo Cerza non lo fa mai"