Diana Del Bufalo, arriva l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirvelo"

Diana Del Bufalo poche ore fa ha dato un annuncio straordinario ai propri fan: ecco cosa non poteva fino a questo momento svelare. 

L'attrice-cantante è sempre molto attiva sui social. Tra una storia insieme alla sua cagnolina, una con gli amici e una sul palcoscenico del Brancaccio, dove fino a poco tempo fa è stata in scena con 7 spose per 7 fratelli, è sbucato ieri un video in cui dichiara qualcosa che i fan attendevano da tempo: ecco di cosa si tratta.

Diana Del Bufalo è una delle attrici più amate degli ultimi anni. Emersa come cantante grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, in un secondo momento ha cominciato a farsi spazio anche per via del suo carattere esuberante. Così, abbiamo avuto occasione di vederla in numerosi programmi: da Colorado a LOL: chi ride è fuori. Non è mancata però anche la sua partecipazione come attrice a fiction e film di importanza nazionale come Che Dio ci aiuti. Dal punto di vista sentimentale, invece, dopo la chiacchieratissima storia con Paolo Ruffini che l'ha resa tristemente e ingiustamente nota come sfascia-famiglie, è stata anche con Edoardo Tavassi, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. Ora pare stia con un fotografo australiano... Ma non riguarda lui l'annuncio che ha fatto poche ore ai suoi fan. Di che si parla?

Diana Del Bufalo: mai vista così felice per il prossimo progetto in tv!

Come anticipato, Diana Del Bufalo è una donna dai mille talenti, per questo non ci stupisce il fatto che sia praticamente ovunque sul piccolo schermo. E a tal proposito... È pronta a tornarci! Quando, come, dove e perché? Lo ha annunciato lei stessa su Instagram poche ore fa, con una storia che subito ha fatto il giro del web.

"Che emozione, sono molto contenta di svelarvi che sono l'interprete di Tutto e ancor di più, la canzone del nuovo cortometraggio di Natale Disney. Guardatelo ora e ditemi cosa ne pensate". Insomma, ritroveremo Diana sulla piattaforma per questo speciale evento. La donna ritornerà un po' alle origini dato che non la sentiamo 'cantare e basta' da diverso tempo. Per la gioia delle vostre orecchie non vi resta che cliccare su 'Il dono' e godervi la magia del periodo più bello dell'anno.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci ha già dimenticato Francesca Chillemi: la sua preferita ora è un'altra