Giacomo Giorgio tra Miriam Leone e Monica Bellucci: la nuova 'rivoluzione' della star di Sopravvissuti

Comincia una nuova avventura per Giacomo Giorgio, la star di Mare Fuori, in tv nelle ultime settimane con Sopravvissuti. Per lui un'avventura che è già un successo annunciato.

Giacomo Giorgio è uno degli attori emergenti più seguiti e apprezzati da telespettatori più giovani e non solo. Se il ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori lo ha consacrato idolo fra i teenager di tutta Italia, Lorenzo nelle ultime settimane in onda su Rai 1 in Sopravvissuti, è arrivato a 'smuovere' ed incuriosire un pubblico molto più adulto ed esigente. Oltre ad essere un'icona di stile, temeraria e per niente ridondante e banale, Giorgio è uno degli attori emergenti più promettenti all'interno dell'attuale panorama attoriale italiano e si aggiunge alla rosa di talenti pronti a sbocciare anche sul grande schermo.

Dopo Lino Guanciale e il cast di una fiction che si affaccia al mondo intero e non solo al nostro paese, è tempo di puntare su qualcosa di diverso, per genere e contenuti. Si affianca infatti a nomi del calibro di Miriam Leone, Monica Bellucci e Valerio Mastandrea per quella che si preannuncia essere un'uscita che otterrà un grande successo di pubblico e critica. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli prima dell'arrivo nelle sale italiane.

Giacomo Giorgio pronto al grande schermo: ecco dove e quando

Giacomo Giorgio ha condiviso all'interno delle sue storie su Instagram la locandina del prossimo film che questa volta, lo vedrà protagonista al cinema. Si tratta di Diabolik, proiezione delle vicende di uno dei personaggi più amati nella storia dei fumetti e delle trasposizioni su pellicola. Un cast stellare, che oltre alla star di Sopravvissuti vede al suo interno Monica Bellucci, Miriam Leone e Valerio Mastandrea che compaiono in primo piano sul poster promozionale.

Una bella avventura per il giovane attore partenopeo che sta notevolmente alzando l'asticella mettendosi alla prova con ruoli diversi tra di loro e notevolmente impegnativi. Le sfide sembrano piacergli e continua a mostrarsi al massimo delle sue possibilità coinvolgendo sempre più fan che lo apprezzano per il suo talento e per il suo modo di fare, estremamente genuino e per nulla costruito. Non ci resta che attendere l'arrivo di Diabolik nelle sale il prossimo 17 novembre per assistere alle vicende dell'eroe con la maschera nera sul volto. Nel frattempo, ci godiamo il grande successo di Sopravvissuti in prima serata su Rai 1 e il prossimo febbraio, torna Mare Fuori e con la fortunata serie ambientata a Napoli, farà capolino al carcere minorile l'indimenticato Ciro Ricci, alias Giacomo Giorgio.

LEGGI ANCHE>>>Da Mare Fuori a Sopravvissuti, Giacomo Giorgio è la nuova icona di stile maschile: lo spirito libero fa tendenza