GF Vip 7, Giaele De Donà e Flavio Briatore: weekend di passione? Lei confessa tutto in diretta

Giaele De Donà confessa in diretta tv il suo rapporto con Flavio Briatore: "Ecco cosa è realmente successo tra di noi".

Entrata nella casa professando un amore libero in perfetto stile Alex Belli, Giaele De Donà, così come ha sottolineato Sonia Bruganelli sembra ora particolarmente insofferente. La donna aveva dichiarato che era convolata a nozze non una ma ben due volte con il suo ricco marito americano e che il loro era un matrimonio felice in quanto trascorrevano sei mesi insieme e sei distanti. Il loro è, a detta di Giaele un matrimonio libero ma non possono frequentare assiduamente la stessa persona in quanto in quel caso si parla di tradimento.

La prima delusione Giaele l'ha vissuta quando tutti l'hanno attaccata per la sua concezione di matrimonio e il suo sposo non ha mai risposto a nessuna alle accuse rivolte alla coppia. Giaele ha continuato a difendere da sola il suo matrimonio avvicinandosi però sempre di più ad Antonino. Alfonso giovedì scorso ha dichiarato di essere in possesso di alcune foto del marito della De Donà in compagnia di altre donne a Los Angeles. Questo ha fatto avvicinare ancora di più Giaele a Spinalbese tanto da finire sotto le coperte.

Giaele De Donà è stata con Flavio Briatore? Ecco la verità raccontata dalla gieffina

Alfonso ieri ha fatto vedere alla sua concorrente le foto di suo marito con altre donne. Giaele subito si tranquillizza perché dice di conoscerle e che una è la sua migliore amica. Tutti però dicono a Giaele di aprire gli occhi e di non fidarsi delle migliori amiche che si rivelano sempre le più perfide. Alfonso però vuole scoprire ogni dettagli di questo matrimonio libero e dice di aver trovato delle foto di Giaele in compagnia di Flavio Briatore.

Le mostra alla gieffina che ammette di aver passato un weekend con l'ex della Gregoraci a Forte dei Marmi. Dopo essersi conosciuti in Sardegna nel suo locale ha ricevuto un invito che non ha voluto rifiutare. Alfonso però dice che la storia non coincide con ciò che ha raccontato Briatore che da canto suo dichiara di non sapere nemmeno chi sia Giaele. La ragazza dice che per fortuna parlano le foto e che forse l'ex di Elisabetta si è scocciato di essere associato a tante donne diverse e che forse in quel periodo frequentava un'altra donna e ora si deve ripulire l'immagine.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi e Francesco Totti: si sentivano quando lui era sposato con Ilary Blasi?