Cecilia Rodriguez, brutta caduta per il suo fidanzato Ignazio Moser: ecco come sta ora il cognato di Belen

Cecilia Rodriguez ha raccontato ai suoi fan come il suo fidanzato Ignazio Moser sia caduto qualche ora fa. Ecco come sta il ragazzo dopo l'accaduto.

La coppia formata dalla sorella di Belen Rodriguez e l'ex ciclista è sempre molto affiatata. Per questa ragione i due hanno deciso di trascorrere del tempo insieme, concedendosi una bella vacanza per rimettersi in sesto durante il lungo 'ponte' di Halloween. Peccato solo che questa notte, horror a parte, sia stata terrificante per Ignazio che ha subito una brutta caduta. Scopriamo cos'è successo e come sta ora il giovane.

Cecilia Rodriguez è la celebre sorella di Belen ma è anche molto altro: con il tempo grazie al suo carattere determinato si è fatta conoscere ovunque, partecipando anche a diversi show televisivi. Lo stesso vale per il suo fidanzato Ignazio Moser, famoso almeno quanto lei. I fan adorano la coppia che i due costituiscono e così non fanno altro che apprezzarli sempre: dal Red Carpet della mostra del Cinema di Venezia ai momenti di vita quotidiana come quello mostrato nelle scorse ore. Ma che è accaduto a Moser, stando ai racconti di Cecilia?

"Ignazio Moser è caduto", Cecilia Rodriguez preoccupa i fan su Instagram

A giudicare dalle storie postate da Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi lei e Ignazio stanno trascorrendo del tempo in montagna, tra spa all'aperto e cene gustosissime. Insomma, una vacanza da sogno... che potrebbe essersi trasformata in una vacanza da incubo, a giudicare da quello che ha raccontato pochi minuti fa la sorella di Belen.

"Buongiorno a tutti. Volevo raccontarvi che il signor Moser è caduto dal letto. Vuoi raccontarlo?", così principia Cecilia, chiedendo al suo fidanzato di proseguire. E lui non si fa attendere: "Sì, ero stufo di star con te quindi mi sono lanciato. Ho sfidato il fato e il destino per sfuggire alle tue grinfie dato che volevi a tutti i costi approfittarti di me". Il video si conclude con una Rodriguez imbronciata che gli chiede: "In che senso approfittarti di me?" e un Moser che non risponde se non facendo qualche versetto. Ad ogni modo sembra proprio che lui stia bene, quindi la caduta dal letto, per quanto possa essere stata brutta, non ha sortito alcun effetto dannoso per il ragazzo che consuma tranquillamente la sua colazione nella storia Instagram 'incriminata'. E meno male!

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ricovero d'urgenza per suo padre Gustavo: "Halloween in ospedale"