Lorenzo Biagiarelli senza filtri rivela ad Antonella Clerici: "Non farò la 'fine' di Gabriel Garko, ti dico perché"

Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare ad una dichiarazione molto chiara nel corso della puntata di oggi di Esempre mezzogiorno. Ecco quali sono state le sue parole.

Come d'abitudine, Antonella Clerici si è ritrovata oggi in studio a E' sempre Mezzogiorno pronta per commentare con il suo fidato e fisso ospite Lorenzo Biagiarelli, l'esibizione di sabato scorso a Ballando con le Stelle. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli si è esibito sulle note di un jive e ha portato a casa un compito non semplice da eseguire. La conduttrice stessa ha affermato che per la velocità dei passi e il fatto di dover memorizzare tutto e compiere una coreografia all'altezza di un sabato sera su Rai 1, non è una cosa da poco.

Biagiarelli ha confermato che per lui è stato alquanto difficile e non pensava di collezionare i voti che in realtà la 'cattivissima' giuria, gli ha garantito al termine del ballo. Successivamente, la presentatrice gli ha poi chiesto quali fossero le sue sensazioni a caldo, in quanto la trasmissione condotta da Milly Carlucci è ormai entrata nel vivo e sabato dopo sabato, è sempre più arduo scampare all'indesiderata eliminazione. Ecco quali sono state le parole di Lorenzo e il suo stato d'animo attuale.

Lorenzo Biagiarelli tira in ballo Garko, Costamagna e Stockholma: ecco perché

Antonella Clerici ha stilato una lista di coloro che secondo lei, sono attualmente i concorrenti più abili e meritevoli di vincere a Ballando con le Stelle. Si tratta di Gabriel Garko, Ema Stockholma, Enrico Montesano, Alessandro Egger e poi il suo amato Lorenzo Biagiarelli. Il social chef ancora una volta ha fatto trasparire un certo disappunto per i voti secondo lui un pò più severi rispetto ai compagni. Può comunque ritenersi soddisfatto di tale risultato e soprattutto dei progressi che stanno caratterizzando le sue esibizioni, all'inizio notevolmente più sottotono.

In seguito, si è lasciato andare ad una dichiarazione circa la modalità con la quale affronterà le prossime sedute in sala prove e le dirette il sabato sera. "Sto puntando alla sopravvivenza, visti tutti gli infortuni che stanno capitando", ha poi affermato al termine della chiacchierata. Dati gli incidenti che stanno mettendo a dura prova il percorso di due dei favoriti per la vittoria finale e non solo, Biagiarelli ci tiene alla sua incolumità visto anche l'impegno quotidiano nel salotto di Antonella Clerici. Non può permettersi un fermo che possa compromettere non solo la sua presenza nel talent, ma anche quella a Esempre mezzogiorno.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli rivela ad Antonella Clerici: "Con me e Lorenzo Biagiarelli vive un altro uomo"