Rudy Smaila, figlio di Umberto Smaila 'smaschera' in diretta Jerry Calà: "Vi dico io chi è davvero"

Durante la puntata di Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego hanno ospitato Umberto Smaila e suo figlio Rudy Smaila. Ecco coma ha parlato di Jerry Calà, storico collega di suo padre.

Oggi nel programma mattutino di Rai 2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego, sono stati intervistati Rudy Smaila e il suo papà. Si tratta del celebre interprete Umberto Smaila. Tra i due c'è un rapporto molto solido: solo a vederli è palese la somiglianza che è impossibile da non notare. Le presentatrici hanno ripercorso prima i momenti salienti della carriera di Umberto, successivamente si sono concentrate sul rapporto tra padre e figlio.

Il padre ha dichiarato che loro due sono l'esatto opposto: lui molto più esuberante ed impulsivo. il ragazzo è invece la parte più docile, che cerca di calmarlo e farlo ragionare quando il suo forte temperamento prende pericolosamente il sopravvento. Successivamente, è emerso un particolare che riguarda uno dei colleghi e amici più stretti di Smaila Senior, Jerry Calà. A parlare di lui è stato proprio Rudy, che si è lasciato ad un commento molto particolare che ha suscitato una reazione altrettanto fragorosa in Simona Ventura e Paola Perego. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Rudy Smaila parla di Jerry Calà in una 'versione' inedita

Umberto Smaila insieme a Gianandrea Gazzola, Spray Mallaby, Nini Salerno e Franco Oppini, è stato componente del celebre gruppo musicale I Gatti di Vicolo Miracoli. La loro popolarità è esplosa negli anni '80, hanno generato un modo di fare musica che ancora oggi spopola tra eventi, feste e spettacoli televisivi. Oltre al sodalizio artistico, tra di loro c'è una solida e molto forte amicizia che dura ancora oggi a distanza di anni.

Proprio per questo motivo, Smaila ha voluto che fosse Calà il padrino di battesimo si suo figlio Rudy, presente oggi con lui nel salotto di Citofonare Rai 2. Quando la cosa è stata ricordata da Simona Ventura, la frase del ragazzo ha generato una reazione molto divertita in studio: "Pensate come sto messo". Le due presentatrici e il papà sono scoppiati in una fragorosa risata e hanno ricordato salutando Calà dopo tale affermazione. In seguito però il giovane, che ha rilasciato tale dichiarazione in modo molto scherzoso e affettuoso, ha ammesso che tra lui e Jerry c'è un rapporto bellissimo e che è molto contento sia proprio lui a dovergli fare da guida per la vita.

LEGGI ANCHE>>>Umberto Smaila ricatta Alfonso Signorini: "Io al Grande Fratello? Ad una sola condizione"