I Bastardi di Pizzofalcone 4: Alessandro Gassman 'pizzicato' così in una pausa dalle riprese

Tutto è 'quasi' pronto per la quarta stagione di una serie amatissima dal pubblico di Rai 2: I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco come è stato 'beccato' in una pausa dal set.

Alessandro Gassman è uno degli attori più ambiti ed apprezzati nell'attuale panorama cinematografico italiano. Figlio d'arte, non poteva che rivelarsi diversamente dati i trascorsi di papà Vittorio, vero e proprio caposaldo della nostra tradizione culturale. L'uomo è un vero e proprio istrione, che spazia da ruoli comici a drammatici con una facilità estrema. Il mondo delle fiction televisive è però ampiamente caratterizzato anche dalla sua presenza.

Negli ultimi anni è stato protagonista di alcuni prodotti che hanno segnato un successo molto importante per Viale Mazzini. Uno di questi è Un Professore, in cui nei panni di un insegnate di filosofia, è apparso come una personalità molto vicina a quello che tanti allievi ricercano e vorrebbero al giorno d'oggi. I Bastardi di Pizzofalcone è però una delle fiction che più ha macinato consensi all'interno del palinsesto. A breve giungerà sul piccolo schermo la quarta stagione e Alessandro Gassman, è stato pizzicato in quel di Napoli mentre si preparava alle varie riprese da terminare.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Alessandro Gassman si sta preparando così

Tik Tok è una delle piattaforme in cui è più semplice scoprire anticipazioni circa le serie più amate in onda sul piccolo schermo. Una di queste è sicuramente I Bastardi di Pizzofalcone, che a breve andrà in onda ed è giunta alla quarta stagione. Il consenso del pubblico, cresciuto di edizione in edizione, ha permesso alla produzione e alla rete di espandere la storia fino a questo momento in cui l'attesa, è alle stelle per scoprire le sorti di tutti i personaggi. Lo scenario è quello di una Napoli ricca di misteri e passione, così come è per Mina Settembre e l'avvocato Vincenzo Malinconico. Alessandro Gassman, il protagonista principale si trova ovviamente nel capoluogo campano per ultimare le riprese. I fan più attenti, lo hanno pizzicato proprio così.

L'attore è stato beccato sul Lungomare di Mergellina mentre è intento a correre e a fare sport. Non è un mistero che oltre ad essere un interprete molto di talento, è un uomo molto ambito e apprezzato dal pubblico femminile. Uno dei suoi segreti più grandi pare dunque essere proprio il fitness, che lo prepara al meglio ad ogni performance che poi viene seguita e acclamata sul piccolo e grande schermo.

LEGGI ANCHE>>>Simona Tabasco condivide la prima foto dal set de I Bastardi di Pizzofalcone 4: "Manca sempre meno"