Avete mai visto i quattro figli di Rudy Zerbi? Il più grande ha la stessa faccia del papà

Il celebre volto televisivo Rudy Zerbi ha ben quattro figli, tutti maschi. Ecco chi sono e come si chiamano. Il volto del primo vi lascerà senza parole.

Il carisma e la personalità di Rudy Zerbi, sono ormai il suo marchio di fabbrica da quando è un volto noto al pubblico televisivo. Dall'industria discografica è piombato sul piccolo schermo ed è entrato ufficialmente a far parte della scuderia di Maria de Filippi. Da anni è ormai autore di Uomini e Donne, giudice a Tu si Que Vales e professore inflessibile ad Amici. La sua amicizia con la conduttrice è qualcosa che continua ed è molto presente anche lontano dalle telecamere.

La sua vita privata è piombata sotto ai riflettori quando ha dichiarato di essere figlio di un volto molto famoso del mondo dello spettacolo: il famoso presentatore Davide Mengacci. I due si sono conosciuti in realtà da qualche anno e hanno cominciato ad avere un rapporto e ad approfondire il loro legame. L'uomo inoltre, è un papà molto presente e ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Ecco chi sono e come si chiamano. Il più grande, ha una somiglianza davvero impressionante con lui.

I figli di Rudy Zerbi nati da tre relazioni diverse

Rudy Zerbi ha da poco compiuto 52 anni ed è un personaggio molto attivo sui social. Spesso condivide momenti con i suoi quattro figli che sono senza dubbio la parte più bella e felice della sua vita. Tommaso e Luca sono nati dall'amore con la prima e storica compagna Simona. I due sono attualmente in ottimi rapporti anche dopo essersi lasciati e questo è effettivamente un bene per i ragazzi. Edoardo è figlio della ex-moglie Carlotta Miti, attrice e ballerina nipote di Gianni Morandi. La sua fama è esplosa quando ha preso parte a diverse fiction molto famose. Leonardo invece, il più piccolo, è frutto dell'unione con l'architetto argentino Maria Soledad Temporini.

Quest'ultima non è stata una gravidanza semplice, in quanto sia la donna che il bambino hanno rischiato di morire per un distacco della placenta. Sarebbe stato un vero e proprio dramma per la vita del piccolo. Anche la storia con la mamma di Leo è però giunta al termine a stando agli ultimi avvistamenti, il produttore musicale sarebbe attualmente single e si gode pienamente l'amore e l'affetto dei suoi quattro ragazzi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Rudy Zerbi dà uno 'schiaffone' a NDG: è successo oggi pomeriggio in diretta tv!