Amici 22, Arisa e Raimondo Todaro infiammano il palco con un ballo che farà ingelosire Francesca Tocca

Durante la puntata in onda di Amici 22, Arisa e Raimondo Todaro si sono lasciati andare ad un momento inedito che li ha allontanati dalla cattedra di professori.

In corso una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. Ospite Tommaso Paradiso che sta giudicando la gara di cover di tutti i cantanti in gara. Prima è stato il turno di Gianmarco, allievo della maestra Alessandra Celentano che è stato messo in sfida da Raimondo Todaro. Il ballerino non vede un talento da coltivare nell'allievo. Lo ha dunque sottoposto ad una serie di compiti e sfide per dimostrare che secondo lui, non è all'altezza di sedere sul banco.

Garrison ha giudicato le esibizioni e ha ritenuto Gianmarco meritevole di essere ancora allievo nel programma. Successivamente, Maria de Filippi ha annunciato un momento molto particolare, che ha notevolmente riscaldato l'atmosfera in studio. Reduce dalla sua vittoria a Ballando con le Stelle, la cantante si è esibita in un ballo molto 'piccante'. Il suo partner però, non è stato il maestro Vito Coppola, bensì proprio Raimondo Todaro, che l'ha guidata in un momento molto apprezzato dal pubblico in studio e gli altri professori: ecco perché.

Amici 22, il ballo piccante di Arisa con Raimondo Todaro

Arisa continua brillantemente la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il canto rimane senz'altro la costante e quello che le riesce meglio da quando ha esordito in un'età ancora molto tenera. Continua però con il mondo dello spettacolo, infatti è di nuovo professoressa nel celebre talent-show di Canale 5. Il ballo però a quanto pare, non vuole proprio abbandonarlo e sarebbe un peccato date le sue doti coltivate nel programma di Rai 1.

L'anno scorso infatti, con un grande successo di pubblico e giuria, trionfò nel programma condotto da Milly Carlucci. Oggi nella puntata attualmente in onda di Amici 22, ha ballato sulle note di un suo brano con Raimondo Todaro. I due hanno dato vita ad un momento molto particolare che ha infuocato gli animi degli ospiti in studio. Tra di loro la chimica è stata palpabile e gli sguardi complici non sono mancati. Sarà bastato questo per suscitare la gelosia di Francesca Tocca, moglie del famoso ballerino di latino? Probabilmente si siccome tra i due vi era una 'tensione' molto accentuata che tutti hanno notato. Sicuramente la padrona di casa cavalcherà l'onda e i due potrebbero esibirsi in altri balli e l'asticella, verrà notevolmente alzata le prossime volte.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Amici 22, Alessandra Celentano copia Barbara D'Urso: "Nessuno può farne a meno"