Alberto De Pisis e Daniele Del Moro, brutto litigio in cucina: il motivo è imbarazzante

Alberto De Pisis e Daniele Del Moro hanno litigato in maniera piuttosto accesa in cucina. Il motivo alla base della discussione, però, è oggettivamente imbarazzante.

In attesa della nuova puntata del lunedì, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 succede un po' di tutto. In primis c'è grande fermento per capire chi saranno i nuovi concorrenti. Al momento i nomi più caldi sono quelli di Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi ma non è chiaro se entreranno già domani (o giovedì) o in seguito. Non solo: c'è la questione Edoardo-Antonella, che giovedì in puntata hanno litigato in maniera apparentemente irreparabile. Non solo: Antonino e Giaele sembrano più vicini che mai e trascorrono ore intere a chiacchierare. In due parole: nuove dinamiche.

E poi c'è anche qualche discussione tra i coinquilini. Come spesso capita, il luogo dove si litiga è la cucina. Era già successo con le mozzarelle 'rubate' da Nikita Pelizon, che aveva scatenato la rabbia di Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi. Oggi la discussione è avvenuta tra Alberto De Pisis e Daniele Del Moro. Tutto è iniziato dopo il pranzo della domenica e il conseguente relax in giardino. Charlie Gnocchi ha detto testualmente ai coinquilini: "Portiamo un po' di roba via" e quella frase ha scatenato, clamorosamente, un litigio tra i due giovani vipponi.

Alberto De Pisis e Daniele Del Moro, nervi tesissimi

Alberto, con diversi oggetti in mano, ha lanciato la frecciata del giorno: "Fai lavorare chi non fa mai niente, tipo Daniele!". Boom. Del Moro protesta e 'minaccia': "Ah, è così? Ho già un paio di nomination da fare... io sono probabilmente l'unico qua dentro che lava la sua roba sempre e comunque. Mi sono rotto i co***oni, domani ti mando in nomination". De Pisis non ci sta "Non ti rivolgere alla telecamera, guardami negli occhi. Io mi rivolgevo anche agli altri e a te per questo contesto, visto che non avevi messo a posto".

Del Moro non ci sta: "Non nasconderti dietro a un dito, Alberto! Quando dici una cosa, poi non girarci intorno e non dire cose per addolcire la pillola". De Pisis: "Stai esagerando, stai avendo una reazione troppo aggressiva, quello che dici è sbagliato". Poi la discussione continua con toni oggettivamente imbarazzanti. La tensione tra i due è palpabile e resta da capire se faranno pace o se effettivamente Del Moro lo nominerà domani in puntata. Le nomination hanno rovinato le migliori amicizie e iniziato spesso litigi tra coinquilini.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria glaciale: "Tornare con con Antonella? Devono pagarmi", la reazione di Daniele Del Moro