Vi ricordate Stefania dei Cesaroni? L'attrice racconta la malattia e fa un appello: "Non abbassate la guardia"

Elda Alvigini è tra le attrici più amate protagoniste della serie tv "I Cesaroni": ecco cos'ha rivelato sui social network e l'appello a tutti i suoi follower. 

Fino a qualche anno fa tra le fiction televisive più viste in assoluto c'erano i famosi "Cesaroni" con protagonisti Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci. La fiction è stata sulla cresta del successo per tantissimi anni fino a quando la produzione non ha deciso di interromperla, sono tantissimi i fan che ancora oggi chiedono a gran voce una nuova stagione con gli stessi protagonisti.

Tra gli attori e i personaggi più amati della serie tv c'è quello di Stefania moglie di Ezio, una delle coppie più divertenti della televisione che hanno riempito di risate le case degli italiani. Elda Alvigini è l'attrice che prestava il volto a Stefania e ancora amatissima dal pubblico sui social ha stupito tutti con un annuncio. Scopriamo cos'ha affrontato l'attrice ma soprattutto qual è il messaggio che ha deciso di trasmettere a tutti i suoi follower.

Elda Alvigini fa un appello ai suoi fan: "Non abbassate la guardia"

Sui social è apparsa l'attrice dei Cesaroni con alcuni scatti che riprendono il suo volto. L'attrice p sempre bellissima ma questa volta ha deciso di mettersi a nudo sui social e raccontare ciò che le è accaduto per sensibilizzare i suoi fan. Purtroppo è stata colpita in modo aggressivo da Coronavirus che sembra non essere sparito del tutto al contrario di quanto si pensi.

Elda scrive di essere finalmente negativa al Covid dopo giorni in cui ha affrontato la malattia con tutti i sintomi che ormai conosciamo. Il rischio in questo periodo è quello di sottovalutare le conseguenze del covid e di abbassare la guardia. Per questo motivo l'attrice ha deciso di pubblicare un post su Instagram per sensibilizzare i follower e ha spiegato che finalmente ha deciso di fare una doccia e uno shampoo. Molti hanno commentato il post con messaggi di affetto per Elda che in tanti sperano di rivedere presto sul piccolo schermo magari in una nuova stagione dei Cesaroni.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci non andrà via: ecco cos'è successo sul set