Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci non andrà via: ecco cos'è successo sul set

I fan della serie Che Dio ci aiuti hanno appreso la notizia dell'addio di Elena Sofia Ricci ma l'annuncio ufficiale dell'attrice fa bene sperare. 

Finalmente sono ricominciate le riprese di Che Dio ci aiuti, fiction di grande successo firmata Rai Uno che da anni conquista milioni di telespettatori. Dopo anni in cui il pubblico ha sognato insieme a Suor Angela questa volta tutti si preparano al suo addio. Elena Sofia Ricci, protagonista indiscussa della serie ha annunciato già qualche tempo fa che avrebbe abbandonato il cast. Il motivo risiede nei tanti impegni che vedono l'attrice intenta in nuove avventure in tv e sul palcoscenico ma c'è qualcosa che ancora non è chiaro ai fan.

Fino a qualche giorno fa la notizia era che la Ricci avrebbe registrato alcune puntate della nuova stagione per poi lasciare il convento degli angeli nelle mani di Azzurra Leonardi. Probabilmente il personaggio di Azzurra è l'unico che avrebbe potuto accogliere la sua eredità considerando la grande evoluzione che ha avuto all'interno della serie in questi anni. Ora che si prepara anche lei a indossare il velo sarà chiamata a condurre il convento in ogni sua avventura sotto il cielo di Assisi ma resta ancora un dubbio, Suor Angela sparirà per sempre?

L'addio di Suor Angela commuove i fa ma fa ben sperare: ecco cos'ha annunciato Elena Sofia Ricci

Mentre tutti applaudivano l'attrice durante il suo ultimo giorno di riprese tra baci e abbracci molto emozionanti sui social si commentava l'addio dell'attrice alla serie. Un saluto decisamente doloroso per i fan che adorano il personaggio di Suor Angela e la sua grande spontaneità. Elena Sofia Ricci dopo aver condiviso sul suo account social alcuni scatti dell'ultimo giorno sul set ha salutato definitivamente il suo pubblico con una foto e un messaggio che hanno riaperto le speranza.

Dalla foto possiamo notare un "A presto!" che ha parecchio confuso i fan. Ci sarà dunque la possibilità di rivederla nei panni di Suor Angela in futuro? L'ipotesi più accreditata è quella di un suo ritorno ma fino a questo momento tutti erano troppo concentrati sul suo addio senza pensare che potrebbe non essere definitivo. Al momento non si conosce la trama della nuova stagione e il motivo per cui Suor Angela sarà allontanata ma certo è che potrebbe trattarsi solo di un momento. Il saluto criptico dell'attrice al set lascia pensare che il suo non è un addio ma solo un arrivederci come lei stessa scrive.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, addio Suor Angela: la reazione di tutto il cast all'ultimo giorno di riprese di Elena Sofia Ricci