Rudy Zerbi vittima di uno scambio di persona: "È la prima volta che me lo dicono in 50 anni!"

Rudy questa mattina è stato vittima di uno scambio di persona. Ecco com'è avvenuto il tutto e la reazione che ha avuto il professore di Amici.

A molti sarà capitato, soprattutto in caso di miopia, di scambiare una persona per un'altra e magari salutarla affettuosamente laddove nemmeno la si conosceva. Ecco. Vittima di una cosa del genere deve essere stato oggi il discografico e professore di canto del talent show Mediaset. Mentre era in treno qualcuno gli si è avvicinato, scambiandolo per un altro uomo famoso.

Rudy Zerbi è uno dei personaggi indiscussi della televisione italiana. Il merito è senza ombra di dubbio di Amici di Maria De Filippi, il programma all'interno del quale il conduttore radiofonico fa da coach di canto formando i vari allievi. È grazie a lui se molte delle personalità attualmente attive sul panorama musicale italiano sono riuscite a sfondare, da Sangiovanni a Luigi Strangis, per citare solo le ultime edizioni. Zerbi non sbaglia mai un colpo eppure oggi qualcuno ha invece sbagliato nei suoi confronti. Scopriamo bene cos'è accaduto qualche ora fa.

Rudy Zerbi sorprende tutti: "Oggi la giornata è più bella grazie a lui"

Il docente di Amici oggi ha preso un treno e proprio sopra il mezzo ha incontrato un signore che l'ha confuso per qualcun altro. Ma chi è la persona per la quale Rudy è stato scambiato? Non lo sappiamo ancora! Ecco come sono andate le cose stando alla descrizione fatta dal coach stesso all'interno del suo profilo social.

Su Instagram è apparsa poche ore fa una storia all'interno della quale si vede Rudy Zerbi che inquadra un signore. Il coach di Amici inizia parlando al signore, di nome Adamo: "Adamo mi ha fermato dicendomi che sono uno sportivo, giusto?". La domanda è d'obbligo perché attende conferma dall'altro. "Mi ha riconosciuto ma non si ricorda il nome. Che sport faccio? Guarda il fisico...Cosa potrei fare? Pallavolo? Basket? No, son basso", insiste Zerbi. "Calcio", risponde l'altro. Intanto il docente di canto continua a stare al gioco: "In che squadra potrei giocare?".

Dopo un attimo di esitazione il signor Adamo replica: "Non nel Milan". A tale affermazione Rudy sembra rallegrarsi ulteriormente dato che lui è un interista sfegatato. "Quindi dal fisico calciatore... Oh, è la prima volta che me lo dicono in 50 anni! Grazie, comunque! Addirittura di serie A mi hai scambiato!". La parte più divertente è il finale in cui l'uomo dice: "E vabbè, stai a guardare il capello" e Zerbi con la solita ironia che lo contraddistingue conclude: "Il capello per me è difficile, guarda!".

LEGGI ANCHE: Amici 22, Rudy Zerbi dà uno 'schiaffone' a NDG: è successo oggi pomeriggio in diretta tv!