Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e presenza fissa nel programma condotto da Antonella Clerici, ha rivelato un particolare su suo figlio José: ecco di cosa si tratta.
Da qualche settimana, Giovanna Civitillo è ospite fissa il venerdì nel programma di Rai 1 É Sempre Mezzogiorno. Il suo ruolo consiste nel parlare delle principali sagre attualmente in corso in giro per l'Italia e descrivere gli ingredienti e le tradizioni tipiche del posto in questione. La padrona di casa l'ha voluta fortemente in quanto oltre a stimarla professionalmente, tra di loro c'è una solida amicizia che dura ormai da anni.
Mentre i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo sono entrati nel vivo, c'è stato uno stralcio in puntata questa mattina per parlare di alcuni momenti familiari che riguardano i figli dei due conduttori. Sia la Clerici che Amadeus hanno infatti due ragazzi quasi coetanei e li hanno più volte descritti nel corso delle loro trasmissioni. Nella giornata di oggi, la Civitillo ha rivelato un particolare inedito del suo José che si discosta completamente da Maelle, la figlia di Antonella. Ecco quali sono state le se parole e a cosa si è riferita.
Giovanna Civitillo parla ad Antonella Clerici del suo José: perché è diverso da Maelle
Nella puntata di oggi dello show culinario in onda tutti i giorni su Rai 1, Antonella Clerici e i suoi fidati cuochi, hanno anticipato la festività di Halloween creando l'atmosfera in studio tra decorazioni e ricette a tema. Si è parlato dell'autunno e di una delle tradizioni che principalmente hanno assimilato gli abitanti di tutto il mondo da questa ricorrenza tipicamente americana. Sicuramente la più replicata, oltre alle tipiche zucche che in questi giorni si vedono un pò ovunque, riguarda il modo in cui la vivono e festeggiano i bambini.
Antonella Clerici ha parlato di Maelle, che già in questi giorni è alle prese con i preparativi per una festa che terrà la sera del 31 ottobre. La conduttrice ha dichiarato che alla sua bambina, piacciono molto le feste a tema in casa, soprattutto per tutto quello che prevede le decorazioni e i piatti da portare in tavola. La Civitillo ha parlato dunque di José, completamente diverso in questo dalla figlia di Antonella: "Lui vuole andare in giro a bussare alle porte e a chiedere 'dolcetto o scherzetto', eppure non mi spiego il perché siccome ormai ha 13 anni". A quel punto la padrona di casa ha ammesso che è una differenza frequente: le bambine prediligono le feste rispetto ai maschietti che escono con molta più facilità.
LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli rivela ad Antonella Clerici: "Con me e Lorenzo Biagiarelli vive un altro uomo"