Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi 'massacrata' da Loredana Bertè: "Ecco perché ringrazio Alfonso Signorini di averla fatta fuori!"

Ieri Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Loredana Bertè ha rotto il silenzio sulla questione ringraziando Alfonso Signorini per la squalifica. Ecco perché.

La casa di Cinecittà da stanotte ha dovuto rinunciare a una personalità che ha fatto scalpore in quest'edizione: Elenoire Ferruzzi. Il padrone della dimora più spiata d'Italia, insieme agli autori del programma, ha pensato di squalificare la concorrente per un'azione fatta ai danni di Nikita Pelizon, altra inquilina. Pochi giorni fa, l'icona LGBTQ+ ha infatti sputato al passaggio della modella. Un comportamento che i fan non hanno tollerato.

Loredana Bertè, evidentemente ancora interessata alle vicende che circolano in televisione, ha deciso di dire la propria di fronte alla squalifica e la conseguente eliminazione da parte del pubblico di Elenoire. Per chi conosce bene la sua storia familiare non sarà difficile capire perché. C'entra sua sorella Mia Martini.

Loredana Berté non si trattiene e tuona contro la Ferruzzi: "Nel 2022 è inaccettabile!"

Mia Martini è stata una grandissima artista italiana, cantante di successi che hanno fatto la storia della musica italiana da Almeno tu nell'universo a Piccolo uomo, passando per Minuetto. Insomma, non c'è bisogno nemmeno di ricordare la sua grandezza. Eppure morì tragicamente, dopo accuse infondate che ripetevano solo quanto portasse 'sfiga'. Frasi vergognose che non andrebbero mai pronunciate.

Ebbene, Elenoire, per tornare al Gf, ha sputato al passaggio di Nikita perché secondo lei quest'ultima 'portava sfiga'. Tale comportamento non è sfuggito agli autori del reality che l'hanno punita con un televoto flash che l'ha eliminata. Ma non solo. Anche Loredana Berté ha voluto dire la propria: "Nel 2022 assistere ancora a persone che lanciano l'accusa ad altre di portare iella non si può accettare da tutti i punti di vista". Quindi arriva un ringraziamento per Alfonso Signorini.

"Grazie Alfonso e grazie Gf per aver messo in nomination e al pubblico per aver fatto uscire questa persona. Tali comportamenti sono inaccettabili, quello che diciamo ha valore, può essere un'arma, può ferire e uccidere. Impariamo a comportarci bene". Parole forti, quelle di Loredana. D'altra parte il ricordo di quanto accaduto a sua sorella Mia è ancora vivo in lei quanto in noi. E dalla storia dobbiamo apprendere.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7: "Il figlio di Elenoire Ferruzzi è famosissimo", lo conoscete proprio tutti!