Andrea Delogu sfoggia gambe da urlo: "Vi svelo il mio segreto"

La conduttrice radiofonica continua a stupirci con look pazzeschi e gambe sempre toniche: ecco qual è il suo segreto per essere perfetta. 

Andrea Delogu è tra le conduttrici radiofoniche e televisive più amate degli ultimi anni. Quest'estate l'abbiamo vista con tutta la sua energia sul palcoscenico delle piazze italiane insieme all'amico Stefano De Martino e come sempre la ritroviamo su Rai Radio Due. Andrea è considerata una delle donne più trendy dello spettacolo italiano, tutti adorano i suoi look capaci di esprimere la sua personalità. Questa volta ha deciso di rivelare ai suoi follower il segreto delle sue gambe super toniche.

Recentemente la conduttrice è stata anche protagonista della cronaca rosa, del resto come molti dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Il motivo è la sua nuova relazione con un modello dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, attore italiano di grande successo. I due hanno annunciato la separazione sottolineando però di essere rimasti in ottimi rapporti. Intanto Andrea si prepara a nuova sfide e c'è chi la immagina sul palco del Festival di Sanremo, adesso però è arrivato il momento di scoprire qual è il trattamento che dedica alle sue gambe per renderle sempre perfette.

Gambe perfette: Andrea Delogu rivela il suo segreto per scatti sempre impeccabili

La soluzione che utilizza Andrea Delogu per avere gambe sempre perfette sono i famosi bendaggi. Spesso sono protagonisti di sponsorizzazioni sui social network ma in molti non conoscono ancora la loro funzione. Dalla foto su Instagram vediamo Andrea in orizzontale con le gambe quasi completamente fasciate. I bendaggi infatti si arrotolano intorno alle gambe, possiamo scegliere anche di agire su una sola zona come l'interno coscia.

La loro funzione è innanzitutto anti-cellulite ma scopriamo nello specifico come funzionano. I principi attivi contenuti nelle bende che arrotoliamo intorno alle gambe penetrano nel tessuto della nostra pelle. In questo modo la circolazione linfatica sarà migliorata e anche quella sanguigna, basterà effettuare questo trattamento almeno una volta a settimana per ottenere gambe innanzitutto più sgonfie. Ovviamente i bendaggi non possono sopperire a tutte le mancanze dell'alimentazione o dell'attività fisica ma se uniti a uno stile di vita sano sono un valido alleato per la bellezza delle gambe.

LEGGI ANCHE>>>Boris 4, Andrea Delogu sembra uscita dai banchi di scuola: il look da professoressa è immortale