Andrea Delogu manda in tilt i fan con un video sui social: 'nulla' sotto la camicia bianca

Andrea Delogu continua a far sognare tutti i suoi fan con look e contenuti ìpiccanti' sui social. L'ultimo è davvero da togliere il fiato: ecco perché.

Andrea Delogu è attualmente impegnata in molteplici ambiti e la sua carriera sta prendendo una piega stellare. La maggior parte dei suoi ammiratori la conoscono per la televisione e per il suo ruolo da conduttrice. Quest'estate l'abbiamo vista bella e molto spigliata al fianco di Stefano de Martino. in realtà la 'rossa' è una speaker radiofonica e anche scrittrice. Il suo romanzo Contrappasso continua a macinare elogi e recensioni positive sui social e pare non sia finita qui per quel che riguarda la scrittura.

Come se non bastasse, a breve la donna esordirà a teatro in uno spettacolo che celebra la bellezza di avere 40 anni, quella che è appunto la sua età attuale. Molti non lo direbbero in quanto il suo corpo e soprattutto lo spirito, sono quelli di una ventenne. proprio per questo motivo, è molto apprezzata dal punto di vista estetico e la sua sensualità è prorompente e rigogliosa. L'ultimo video che ha postato sui social, ha letteralmente mandato i suoi follower in tilt per via di un particolare al quanto 'bollente': ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu e quel particolare che infiamma i suoi fan

Molti sono rimasti affascinati e piacevolmente sorpresi da uno degli ultimi post su Instagram di Andrea Delogu. Una delle sue peculiarità è proprio quella di provocare in maniera spontanea e senza troppi 'mezzi' a disposizione: si serve solamente della sua bellezza che aumenta ogni giorni di più. La donna, probabilmente impegnata sul set di un servizio fotografico, si è mostrata in una 'veste non veste' che ha generato una serie di reazioni molto positive nei suoi seguaci.

Per l'occasione ha sfoggiato solamente una maxi-camicia bianca, probabilmente di qualche taglia in più rispetto alla sua. I fan non hanno potuto fare a meno di notare le sue gambe longilinee e quell'accenno di lato che lascia poco all'immaginazione. Tra un impegno e l'altro, la conduttrice non perde occasione per dedicarsi del tempo e mostrarsi in tutto il suo splendore. I suoi 40 anni sono a tutti gli effetti i nuovi 20 e non c'è alcun motivo per spaventarsi del tempo che passa. Fortunato il suo fidanzato Luigi Bruno: molti presumibilmente vorrebbero trovarsi al suo posto per godere di tanta beltà.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu sfoggia gambe da urlo: "Vi svelo il mio segreto"