Elisabetta Gregoraci ripensa a Flavio Briatore dopo l'ufficialità con Giulio Fratini? "Un pezzo di me"

Elisabetta Gregoraci ha 'insidiato' una pulce nelle orecchie dei suoi fan con una storia sibillina condivisa su Instagram. Ecco di cosa si tratta e perché potrebbe c'entrare Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci è molto presente sui social e aggiorna quotidianamente i suoi follower circa gli ultimi impegni professionali che porta a termine. Un'altra costante dei suoi contenuti è il cibo e l'allenamento. nonostante sia inflessibile sul fitness e il movimento, che costantemente compie sul suo terrazzo di casa a Monte Carlo, rimane una buona forchetta. Essendo calabrese, il sangue meridionale che scorre nelle sue vene la porta a prediligere pietanze a base di pasta, verdure e pesce.

Per mantenersi così in forma però, è sapientemente in gradi di conciliare qualche abbuffata al rigore di tutti i giorni a tavola. Nella giornata di ieri, dopo un succulento arrosto, è rientrata nel suo appartamento e ha condiviso con i suoi follower la nuova lettura che avrebbe cominciato di lì a poco. I suoi attenti ammiratori, si sono però concentrati su una serie di frasi che pare la donna abbia pubblicato 'appositamente' per inviare un messaggio a probabilmente più di una persona. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le parole che hanno generato tale ipotesi.

Elisabetta Gregoraci e quelle parole che 'ricordano' l'amore con Flavio Briatore

Il libro che Elisabetta Gregoraci ha deciso di cominciare a leggere ieri sera dopo una giornata molto intensa, è Quando Tutto Sembra Immobile di Roberto Emanuelli. Dal suo salotto di casa, ha deciso di sottolineare a penna delle frasi che probabilmente, le hanno ricordato un periodo molto significativo della sua vita e ha voluto mostrarle ai suoi fan date le sensazioni che le hanno recato.

Il passato ritorna prepotente nella vita di chiunque prima o poi. Non possiamo dunque ignorarlo, dimenticarlo o rinnegarlo, ma è necessario farne tesoro per vivere al meglio quel che la vita ci riserva. Presumibilmente, la conduttrice potrebbe riferirsi al suo matrimonio e al fatto che è terminato ma ha lasciato qualcosa di pacifico ed intaccabile. La dichiarazione del libro inoltre, afferma che gli eventi trascorsi sono un pezzo di noi, che ci porteremo per sempre dietro. Ripensamento dopo l'ufficialità della sua relazione con l'imprenditore Giulio Fratini? A quanto pare i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti e pare non ci sia nulla in grado di poter scalfire questo idillio appena sbocciato.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci già incinta di Giulio Fratini? Una foto 'sospetta' manda in delirio i fan