Paola di Benedetto colora X Factor con i suoi nuovi pantaloni: "Mai visti un paio di jeans così"

La conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto ritorna in tv in occasione di X Factor: i pantaloni indossati alla presentazione dei Live hanno spettinato tutti. 

Paola Di Benedetto tornerà alla guida di Ante Factor in apertura al talent show di Sky dove Ambra Angiolini, Rkomi, Fedez e Dargen D'Amico saranno chiamati a scelte difficili. Quest'anno i concorrenti sembrano parecchio agguerriti e i giudici sono certi di ottenere la vittoria. Peccato che solo uno riuscirà nell'impresa e questa volta la gara è durissima. La Di Benedetto è apparsa sui social in occasione della conferenza stampa di X Factor e i suoi pantaloni hanno entusiasmato tutti.

Paola è famosa per i suoi outfit, la conduttrice prima di approdare a RTL 102.5 ha partecipato al Grande Fratello Vip guadagnando anche la vittoria. Da quel momento la sua carriera è esplosa nel mondo della radio e sono tantissimi gli ascoltatori che adorano gli appuntamenti quotidiani con la sua voce. La Di Benedetto però si conferma anche pioniera di stile e sembra proprio che in occasione della sua partecipazione a X Factor abbia indossato un capo unico.

Tutti pazzi per i pantaloni di Paola Di Benedetto: ecco il modello più colorato di tutti

Spesso con l'arrivo dell'autunno facciamo l'errore di escludere i colori accesi e lasciare spazio solo a toni più scuri. Paola Di Benedetto piuttosto che lasciali chiusi in un cassetto ha deciso di indossarli tutti in un solo colpo. Lo scatto che ha condiviso su Instagram la mostra infatti con un modello a vita bassa e taglio dritto leggermente a palazzo. Si tratta di uno stile ideale per chi adora indossare i jeans con le sneakers o anche con scarpe dal tacco vertiginoso.

I pantaloni della Di Benedetto sono coloratissimi e soprattutto colpiscono per la grande asimmetria unita al gioco dei diversi toni. Insomma un'idea davvero geniale che per altro la conduttrice ha abbinato con un grande classico delle passerelle. Si tratta dell'iconica t-shirt bianca in grado di salvare qualsiasi look. In questo caso è doveroso lasciare spazio alla luminosità dei pantaloni sgargianti e la t-shirt è un abbinamento ideale. Non manca anche un giubbotto di pelle nero che rende tutto più dinamico. Il make-up e l'acconciatura sono invece super naturali e quindi perfetti per qualsiasi look da giorno.

LEGGI ANCHE>>>Paola di Benedetto alla sfilata di Diesel conquista tutti. "È il look più bello!"