bobo tv cassano

Bobo TV, Cassano senza freni su Roma-Napoli: "Mourinho ha rotto il ca**o!"

Bobo TV, Cassano a ruota libera attacca Mourinho dopo Roma-Napoli: "Se ne viene ogni volta con queste sceneggiate!"

Viaggia sulle ali dell'entusiasmo il Napoli di Luciano Spalletti, con una serie aperta di 11 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. Una striscia di questo tipo non accadeva dal 1986 ai partenopei, quando all'ombra del Vesuvio disegnava calcio quel genio di Diego Armando Maradona. Numeri da capogiro, difficili da ritrovare. Sono pochissime infatti le big d'Europa che provano a tenere il passo. Solo Paris Saint Germain e Real Madrid, nello specifico, a questo punto della stagione sono ancora imbattute. Un record incredibile, raggiunto con la vittoria all'Olimpico di domenica sera ai danni della Roma di José Mourinho.

La gara, valevole per la 11 giornata della Seria A TIM, si è conclusa con il risultato di 0-1 in favore degli azzurri. A deciderla un gol di Victor Osimhen, il centravanti del Napoli di origini nigeriane rientrato da poco da un lungo infortunio. Il match è stato di quelli realmente agonistici, in cui il bel gioco ha lasciato lo spazio a una vera e propria battaglia, con ogni pallone conteso all'ultimo sangue. Se la formazione di Spalletti ha però provato a costruirsi il proprio vantaggio, la Roma è sembrata più rinunciataria, occupata com'era piuttosto a neutralizzare gli avversari. L'allenatore dei giallorossi, però, non è stato d'accordo con questa interpretazione, rilasciando dichiarazioni che hanno alimentato parecchie polemiche.

Bobo TV, Cassano non ci sta: "Mourinho ha rotto il ca**o, c'è ancora gente che va appresso a queste ca*ate?"

José Mourinho ha infatti detto ai microfoni dei giornalisti di non meritare la sconfitta e che il Napoli non aveva fatto nulla in più rispetto ai suoi. Anche lui si aspettava di riuscire a fare due tiri in porta per segnare un gol, invertendo così le sorti del match. Parole al vetriolo anche per l'arbitro Irrati, di cui si è detto sorpreso dal cattivo arbitraggio. Per l'allenatore portoghese, infatti, il giudice di gara è solitamente molto bravo, ma questa volta ha preso un granchio. Dopodiché attacco al Chuky Lozano, al quale si rivolge con ironia: "Come si chiama quel ragazzo lì, quello che si tuffava sempre? Ah sì, Lozano."

Parole che non sono piaciute ad Antonio Cassano, che ha commentato la gara sulla ormai celebre piattaforma Twitch nella diretta della Bobo TV. L'ex fantasista proprio della Roma, ormai noto opinionista, si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti dello Special One, le cui dichiarazioni ha definito come "vergognose". Secondo FantAntonio, Mourinho sta gettando solo benzina sul fuoco per creare un clamore mediatico, ma nasconde di aver giocato una partita "con 10 pullman davanti la porta!". Serve onestà intellettuale, incalza Cassano, che preferisce fare i complimenti al Napoli per aver cercato e ottenuto la vittoria. Un successo meritato, per buona pace di Mourinho, allora, che secondo Cassano ha veramente "rotto il ca**o"!

LEGGI ANCHE >>>> Antonio Cassano: "Rafael Leao? Non è decisivo, ha il cu*o sulla testa", la reazione dell'attaccante del Milan