mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloÈ Sempre Mezzogiorno, 'Vincenzo Malinconico' si commuove nello studio di Antonella Clerici:...

È Sempre Mezzogiorno, 'Vincenzo Malinconico' si commuove nello studio di Antonella Clerici: ecco cos'è successo a Massimiliano Gallo

Antonella Clerici oggi ha voluto ospitare nella sua trasmissione Massimiliano Gallo, attualmente in tv con Vincenzo Malinconico.

È Sempre Mezzogiorno lascia sempre spazio ad interviste interessanti. Oggi ad esempio è stato ospite nello studio Rai uno dei volti attualmente più apprezzati: Massimiliano Gallo. L'uomo tutti i giovedì - dallo scorso in avanti - tiene compagnia agli spettatori della televisione di Stato con un prodotto destinato a grandi cose. Ma come mai 'Vincenzo' si è commosso?

Antonella Clerici ha accolto Massimiliano Gallo, annunciando come la sua fiction sia stata un grande successo con uno share altissimo. La padrona di casa ha invitato l'attore a mangiare nel suo programma varie pietanze, chiedendo lui ovviamente cosa gli piaccia e cosa no: "Amo tutto. Sono un buongustaio. Mi mantengo in forma solo perché cerco di non mangiare fritti. Cerco di mangiare pulito". D'altra parte è sempre bello vedere il cibo come forma di aggregazione: "La mia compagna l'ho conosciuta a una cena. Adesso è una napoletana doc, Fa un buonissimo ragù. Ha imparato anche la lardiata". Spazio poi, nel corso dell'intervista, ai figli.

Antonella Clerici parla di sua figlia Maelle: "Chissà se le cose che capitano a me, capitano anche a voi"

In merito alla propria figlia adolescente, Massimiliano Gallo ha asserito: "È una buona forchetta. Anche lei ci tiene al corpo ma non ha ansie da prestazione". Antonella allora ha commentato: "Io ho una figlia adolescente, Maelle e a volte mi chiedo se le cose che capitano a me, capitano anche a voi". A questo punto 'Vincenzo' ha detto una grande verità: "Antonè, al giorno d'oggi abbiamo paura di essere giudicati dai nostri figli". Ma è forse per questa frase che si è commosso? Non proprio.

Mentre ha condotto l'intervista a Massimiliano Gallo, Antonella Clerici ha assistito uno dei suoi chef intento a cucinare un piatto: il baccalà commosso. Proprio quest'ultimo è stato assaggiato dall'attore della fortunata fiction Rai. Al che, la timoniera di È Sempre Mezzogiorno, ha asserito: "Questo baccalà ha 'commosso' anche Vincenzo Malinconico!".

La frase ha suscitato una certa ilarità. D'altra parte Massimiliano Gallo è tanto bravo con i ruoli drammatici quanto con quelli comici: un artista davvero completo. In merito al personaggio che interpreta ha infatti asserito: "Speravamo andasse bene ma avevamo paura perché Vincenzo Malinconico racconta un mondo di un uomo che 'inciampa'. Con lui ho dovuto fare un lavoro importante".

LEGGI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici e la clamorosa provocazione a Lorenzo Biagiarelli: "Vuoi farlo con me?"