Meghan Markle, ecco il suo sport preferito che piace proprio a tutti: puoi farlo anche tu

Meghan Markle è un'autentica icona anche quando si tratta di sport. Ecco qual è quello che le piace di più praticare: alla portata di tutti!

La compagna di Harry trova sempre il modo di far chiacchierare di sé: scandali a corte, rinunce a importanti privilegi, dichiarazioni al veleno e tanto altro. Oggi ad esempio, dopo aver parlato della sua dieta flexitariana, a base principalmente vegetale, abbiamo scelto di commentare il suo sport preferito che è davvero uno dei più amati in Italia e nel mondo: ecco di quale disciplina parliamo.

Meghan Markle è una delle donne inglesi al momento più influenti. Da quando la Regina Elisabetta è scomparsa, lei e Kate Middleton si contendono il titolo di lady più chiacchierata. Certo, c'è anche Camilla, ma dall'alto del suo rango di Regina Consorte è al momento ad un livello superiore per andare in competizione con le due 'nuore'. Anche dal punto di vista della forma fisica le compagne di Harry e William si giocano bene le loro carte, essendo entrambe pressoché perfette. Se per Catherine - questo il suo nome all'anagrafe - abbiamo parlato di un allenamento vario, nel caso di Meghan la disciplina preferita è una ed una sola. Scopriamo quale.

Meghan Markle: "Ecco cosa faccio per la mia salute, il mio stato d'animo e la mia forma fisica"

Allenarsi è fondamentale non solo per sfoggiare un fisico scolpito ma anche e soprattutto per stare in salute, riuscire a salire le scale o fare una passeggiata senza il fiatone o, banalmente, sfogarsi dopo una giornata stressante. Così la pensa anche Meghan, la quale ha riferito di amare sperimentare nei suoi training. Non le dispiace la corsa con gli amici o con i suoi cani, ad esempio.

Anche lo yoga e la meditazione sono ritenuti dalla reale inglese ottimi alleati per un corpo in salute, eppure la sua disciplina 'preferita' è senza dubbio il pilates. In una recente intervista lei stessa ha dichiarato che non ci sarebbe nulla di migliore per il proprio benessere fisico di questo tipo di sport.

In effetti i benefici del pilates sono innumerevoli: fa davvero prendere consapevolezza di tutti i muscoli del proprio corpo - in particolar modo di quelli addominali che spesso dimentichiamo, migliora la possibilità di movimento della colonna vertebrale e del bacino, previene tanti dolori di schiena migliorando la postura. Insomma, è uno sport che rende anche più belli non tanto per il lavoro sulla muscolatura quanto perché fa aprire al mondo il cosiddetto 'plesso solare'.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Meghan Markle, è pace fatta! Le novità delle ultime ore