In un'intervista a Domenica In, la conduttrice e showgirl italiana Paola Barale ha ringraziato una persona speciale, che le ha permesso di diventare famosa
Quella di oggi è, probabilmente, una delle puntate più divertenti ed emozionanti di questa stagione di Domenica In. La diretta, infatti, è iniziata con il saluto affettuoso e sentito di Mara Venier a Franco Gatti, membro dei Ricchi e Poveri morto pochi giorni fa, all'età di 80 anni. La conduttrice gli ha mandato un abbraccio, rivelando che domenica prossima, tra i suoi ospiti, ci saranno la moglie e la figlia del cantautore e musicista scomparso il 18 ottobre 2022.
Successivamente, la puntata è continuata con il solito tavolo di discussione dedicato a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha parlato con opinionisti e concorrenti della puntata di ieri. Tra gli argomenti di discussione, il metro di giudizio di alcuni giurati, come Guillermo Mariotto, e le performances di Giampiero Mughini, Luisella Costamagna e Rosanna Banfi. Successivamente, è toccato alle interviste singole.
Domenica In, gli inizi della carriera di Paola Barale
Primo ospite di Mara, dopo il tavolo di discussione, è stato il conduttore e comico Giorgio Panariello. Il sessantaduenne toscano ha ripercorso la sua carriera, parlando anche del rapporto di amicizia che lo lega ad altri due personaggi famosi, e cioè Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Dopo l'intervista a Panariello, Mara Venier è tornata a parlare di Ballando con le Stelle, ospitando un'altra concorrente dello show condotto da Milly Carlucci. Parliamo di Paola Barale.
Partendo dalle sue performances di danza, la showgirl, attrice e conduttrice italiana ha svelato di non andare sempre d'accordo con il proprio corpo. "Io non mi piaccio mai. Anche fisicamente non mi sono mai piaciuta" ha confessato. Nonostante ciò, Paola ha spiegato che, riguardando le foto scattate anni fa, si rende conto di essere venuta bene. "Rivedendo le foto di adesso fra qualche anno, forse mi vedrò bella!" ha dichiarato.
Paola ha, poi, ripercorso i primi anni della sua carriera. Negli anni Ottanta, la showgirl piemontese è diventata famosa perché assomigliava molto alla popstar Madonna. La Barale ha ringraziato la cantante di Like a Prayer, rivelando: "Se io non avessi avuto questa cosa in comune con Madonna, probabilmente avrei fatto l'insegnante di ginnastica". Questo è, sicuramente, un bel modo di ringraziare la Regina del Pop. Se Madonna le ha permesso di diventare "una vip", però, Paola Barale ha il merito di essere rimasta famosa per tanti altri anni e di essere ancora sulla cresta dell'onda. Per questo, la showgirl deve ringraziare solo sé stessa e il suo indiscutibile talento.
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier rompe il silenzio su Luisella Costamagna: "Ecco chi è davvero"