Domenica In, Mara Venier rompe il silenzio su Luisella Costamagna: "Ecco chi è davvero"

domenica in mara venier

Durante la puntata odierna di Domenica In, Mara Venier ha rivelato cosa pensa di Luisella Costamagna, concorrente di "Ballando con le Stelle"

La prima parte di Domenica In è, come sempre, dedicata al commento della puntata del giorno precedente di Ballando con le Stelle. Mara Venier conduce sapientemente il tavolo di discussione del programma, riuscendo a dare lo stesso spazio e la stessa importanza a tutti gli ospiti. Nel corso della discussione, all'inizio si è parlato di Guillermo Mariotto. In particolare, gli ospiti del programma hanno commentato la tendenza dello stilista venezuelano a dare voti "estremi": o 0 o 10, senza mezzi termini.

Nonostante ciò, però, il giudice resta tra i personaggi più amati dello show. Il suo carattere stravagante e divertente, e le sue uscite "particolari" divertono ed emozionano il pubblico, che lo apprezzano in ogni caso. Successivamente, gli ospiti del programma di Rai 1 hanno commentato le performance di altri concorrenti, come Paola Barale e Lorenzo Biagiarelli.

Domenica In, Mara Venier parla di Luisella Costamagna

Un'altra concorrente di cui si è parlato è di Luisella Costamagna, presente anche al tavolo di discussione di oggi. La giornalista italiana, nata a Torino il 16 dicembre 1968, ha avuto un infortunio non di poco conto. La donna, che ha lavorato per programmi d'informazione come Omnibus e Agorà, ha avuto ben due lesioni, una per gamba. Lesioni che la obbligano a camminare con le stampelle, ma che non l'hanno fermata. Luisella ha ballato comunque, anche se non è riuscita a dare il meglio di sé. Nonostante ciò, tutti gli spettatori e parte dei giurati hanno apprezzato e amato la performance della giornalista e autrice televisiva torinese, che ha ballato nonostante le evidenti difficoltà.

Anche la conduttrice del programma si è complimentata con lei, evidenziando la forza e la caparbietà della giornalista, che ha deciso di partecipare alla puntata di ieri nonostante i dolori. Mara Venier ha fatto anche una rivelazione inaspettata sulla Costamagna. La conduttrice ha, infatti, confessato che, prima di conoscerla, credeva che la giornalista non fosse simpaticissima. Questo, almeno, guardandola in televisione, nei suoi programmi. La Venier ha svelato, però, che adesso ha cambiato completamente idea su di lei. "A vederti, come giornalista, non è che sei simpaticissima. [...] Ti pensavo molto rigida anche nella vita, e invece hai un'ironia meravigliosa e sei simpatica. Questa sì che è una bella rivelazione!" ha dichiarato la Venier.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, la rivelazione piccante di Mara Venier su Guillermo Mariotto: "Ti ho beccato proprio con lui"