Edoardo Donnamaria finalmente bacia Alberto de Pisis: il video dei due sul divano diventa virale

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Alberto de Pisis è migliorato, dopo qualche tensione passata. Pochi minuti fa, il valletto di Forum ha baciato l'esperto di comunicazione, per la gioia dei fan del Gf Vip.

Archiviato il caso Marco Bellavia, non mancano le dinamiche piccanti all'interno della casa del Gf Vip. In primis sta per esplodere il caso Nikita Pelizon. Ieri pomeriggio, l'account Instagram di "Chi" ha pubblicato un video privatissimo di lei e Valerio Tremiterra, suo presunto fidanzato. La 28enne ha ammesso che da qualche mese frequenta un uomo più grande di lei ma aveva preferito mantenere il massimo riserbo. Per qualche motivo, ieri il magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato sui social un video con spezzoni di momenti intimi tra il ristoratore e la influencer. Jessica, la sorella di Nikita, ha fatto capire che la famiglia potrebbe denunciare Tremiterra, nel caso in cui sia stato lui a diffondere le immagini private.

Non solo: c'è il triangolo Antonino-Edoardo-Antonella. I primi due hanno litigato in maniera irreparabile perché l'assistente di Forum è gelosissimo di Antonella, che non ha mai disdegnato le attenzioni di Antonino. Un'altra persona gelosa di Edoardo è indubbiamente Alberto de Pisis. L'esperto di comunicazione, dichiaratamente omosessuale, era contento di ricevere le attenzioni di Edoardo. Inizialmente credeva che fosse anche lui gay ma il valletto ha fatto un passo indietro, affermando di essere attratto da Antonella Fiordelisi. Dopo qualche giorno di lontananza, i due sono tornati più vicini che mai.

Edoardo Donnamaria e Alberto de Pisis, baci e abbracci sul pouf

Dopo la festa del sabato sera, arriva il bacio. Edoardo, dal canto suo, si diverte con Alberto. Mentre quest'ultimo è seduto sul divano, il valletto arriva e inizia a provocarlo. Senza dire molto, alla fine, lo bacia. Il video è stato postato da un'utente Twitter ed è diventato subito virale, totalizzando migliaia di visualizzazioni in pochissimi minuti.

https://twitter.com/DlORDEPP/status/1583966631243354113

Edoardo, in piedi, dà un bacio al coinquilino seduto. Insomma, un bel momento tra due amici che dopo un breve periodo di lontananza si sono ritrovati e sembrano felicissimi di scherzare insieme. Edoardo sembra parecchio interessato ad Antonella Fiordelisi ma la loro relazione interna alla Casa soffre di alti e bassi. I fan più appassionati del Gf sostengono che la influencer salernitana sia innamorata di Antonino e che non provi reali sentimenti per Edoardo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria da 'bollino rosso': si mostrano così appena svegli