sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloGf Vip 7, Antonella Fiordelisi 'smascherata' da suo padre: "Vi dico io...

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi 'smascherata' da suo padre: "Vi dico io cos'è successo tra lei e Massimo Giletti"

Nuovi scoop emergono in merito alla storia tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti. Ecco cosa dice il padre di lei.

Al Grande Fratello Vip non c'è un attimo di tranquillità. Mentre i concorrenti litigano in maniera sempre più spietata in seguito alle nomination, c'è chi invece ha coltivato altri tipi di 'interessi' all'interno della casa di Cinecittà. È questo il caso di Antonella Fiordelisi che prima ha deciso di intrattenere una sorta di relazione con Edoardo Donnamaria e poi ha virato su Antonino Spinalbese, malgrado sia quest'ultimo che lei si professano semplicemente 'amici'. Eppure qualcosa che 'puzza' c'è, come testimonia quanto se la sia presa Ginevra Lamborghini nella puntata di ieri, asserendo come possa esserci una nuova coppia dopo i #gintonic.

Mentre tutto questo accade tra le mura della casa più spiata d'Italia, fuori, prima che il reality show di Alfonso Signorini avesse inizio, c'è stato qualcosa tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti. Così almeno si è detto nei giorni scorsi. Ma cosa c'è di vero in tutta questa storia? Dopo che i diretti interessati paiono aver smentito, è intervenuto il padre della gieffina a dire la propria smascherando sua figlia. Ecco quali sono state le sue parole.

"La verità è questa": il signor Fiordelisi rompe il silenzio su sua figlia Antonella e Massimo Giletti

Qualche giorno fa Chi, il giornale di Alfonso Signorini, ha fatto uscire uno scoop i cui protagonisti sono Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti. I due sono stati beccati insieme e felici - malgrado gli oltre trent'anni di differenza d'età - mentre entrano in una gioielleria. Così hanno cominciato a fioccare ipotesi su una presunta relazione tra di loro. Ma qual è la verità? Ci pensa il padre della gieffina a 'smascherare' la figlia spiegando cosa sia davvero accaduto.

Nel corso di una diretta, il padre dell'ex di Chiofalo ha asserito che la foto mostrata dal magazine di Signorini, è piuttosto vecchia. Risale a circa un anno fa. Inoltre, malgrado nello scatto non si veda, Antonella e Massimo non erano soli ma a cena con loro c'era pure un'altra amica. L'uomo assicura poi che non c'è mai stata alcuna relazione tra la figlia e il conduttore ma che semplicemente quest'ultimo è un amico di famiglia. Nient'altro. Sarà vero? Non ci resta che attendere eventuali nuovi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti fanno a pezzetti Carolina Marconi: "Non sei come Pamela Prati!"