sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloLuca Argentero 'umiliato' da Alessandro Cattelan ed Edoardo Leo: "Ti occupi bene...

Luca Argentero 'umiliato' da Alessandro Cattelan ed Edoardo Leo: "Ti occupi bene del bagno!"

Luca Argentero ieri ha subito una vera e propria umiliazione da parte di Alessandro Cattelan ed Edoardo Leo. Ecco per quale ragione.

Luca Argentero nella serata di ieri è stato chiamato in causa da Alessandro Cattelan ed Edoardo Leo che erano a cena insieme. I due hanno colto la palla al balzo per deridere l'attore con battutine velenose in merito a un determinato posto del locale milanese Il Marchese: il bagno. Ma cos'è stato a spingere i due big del mondo dello spettacolo contro il protagonista di Doc?

L'attuale conduttore di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani sta vivendo un periodo molto florido della sua carriera. Dopo il successo della fiction a sfondo medico di Rai 1, è sbancato su Mediaset dove il suo lavoro viene apprezzato continuamente dai fan del tg satirico targato Antonio Ricci. Anche a livello sentimentale, il momento è dei migliori: la sua compagna Cristina è incinta e Luca è pronto a diventare papà. Forse proprio tutte queste gioie stanno portando 'invidia' da altri due big: Edoardo Leo e Alessandro Cattelan. Ma cosa gli hanno detto?

"Ottima cura del bagno!", Alessandro Cattelan si burla di Luca Argentero... Edoardo Leo segue a ruota

Ieri sera Alessandro Cattelan ed Edoardo Leo sono stati a cena insieme nel famoso locale milanese Il Marchese. Trattasi di un ristorante inaugurato meno di un mese fa ma già molto apprezzato da diversi artisti, tra i quali Luca Argentero, presente al momento dell'apertura. Probabilmente proprio lui deve averlo consigliato con tanta enfasi a Cattelan e Leo, dato che i due hanno approfittato dell'incontro avvenuto in serata per prenderlo in giro sui social. Ecco come sono andate le cose.

Alessandro ha iniziato esclamando: "Luca Argentero cura personalmente la qualità del servizio, la pulizia e la presenza di carta igienica dei bagni de Il Marchese. Provare per credere!". Edoardo Leo ha rincarato la dose: "Gli devo molto", così come ha fatto anche Ludovica Sauer: "È come farla a casa!". Insomma, velatamente gli attori e la donna hanno voluto evidenziare come con i bagni l'attore di Doc ci sappia fare... Trattasi ovviamente di uno scherzo! Non potremmo mai dire addio a Luca come interprete o presentatore!

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Alessandro Siani rompe il silenzio su Luca Argentero: "Vi dico io chi è davvero"