Guendalina Tavassi mostra il suo allenamento: ecco gli esercizi per un lato b da urlo

Guendalina Tavassi, lato b da urlo: ecco alcuni esercizi della sua scheda. Solo tre esercizi per rassodare e mettere massa.

Guendalina Tavassi ha partecipato, di nuovo, all'Isola dei Famosi. Il programma in Honduras ha dato modo ai fan accaniti dell'ex gieffina di osservare tutte le sue forme da urlo. Guendalina, oltre a seguire una precisa ed attenta alimentazione, non rinuncia mai a dei massaggi drenanti o trattamenti estetici che possono migliorare il suo sistema linfatico. Importantissimo è anche lo sport. Guendalina cerca di trovare sempre il tempo per andare in palestra ed allenarsi anche se possiamo presupporre che il maggior numero di calorie lo bruci occupandosi dei figli. La Tavassi è una trottola: corre tra una scuola e l'altra porta i figli a danza e calcetto e si dedica anche alla pulizia della casa.

Tempo fa era stata accusata di aver sempre ritoccato le sue foto in quanto il suo lato b era meno prosperoso rispetto a quello che hanno catturato le telecamere del programma di Canale 5. In realtà Guendalina a causa della fame e della mancanza di forze per compiere esercizio fisico ha perso tantissima massa magra accumulata in questi anni proprio sul suo lato b. Tornata alla vita di sempre ha ricominciato ad allenarsi e ha svelato gli esercizi must per un sederino bello sodo.

Guendalina Tavassi: ecco gli esercizi per un perfetto lato b

Nelle sue storie Instagram Guendalina mostra a tutti tre esercizi che sono ritenuti perfetti non solo per il lato b m anche per le gambe. Alcune donne sottovalutano l'importanza di allenarle per paura di diventare troppo muscolose. Ecco nello specifico gli esercizi per glutei e gambe che esegue Guendalina.

Inizia con uno squat all press, i carichi di Guendalina non li conosciamo ma questo è ottimo per i quadricipiti, femorali e glutei. Passa poi alla leg curl che allena i femorali e i glutei e infine uno squat a cavallo basso che allena, come nel primo esercizio, quadricipiti femorali e glutei. Questi sono esercizi perfetti per un lato b da paura proprio come quello di Guendalina ma ovviamente per chi non è pratico con gli attrezzi e i carichi, il miglior consiglio che possiamo darvi è quello di rivolgervi a un personal trainer in maniera tale da essere seguiti in tutti i movimenti e non rischiare strappi ed infortuni.

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi: "Faccio due colazioni", ecco alcune idee per una merenda salutare spezza fame