Dal Gf Vip 7 giungono notizie circa uno dei concorrenti più amati dell'edizione appena cominciata: Luca Salatino. Ecco cosa ha detto e la reazione della fidanzata Soraia Ceruti.
Confessioni notturne per Luca Salatino con alcuni inquilini del Gf Vip 7. Durante le scorse puntate, dopo l'affare con Elenoire Ferruzzi che ha letteralmente perso la testa per lui, il giovane si è aperto molto sui difficili anni della sua adolescenza. Il giovane è stato vittima di bullismo e ha dovuto fare i conti con la malattia della mamma che lo ha cresciuto da sola.
I due hanno un rapporto quasi simbiotico e questo è emerso quando si sono incontrati del giardino della casa più spiata d'Italia. Una costante della partecipazione di salatino al reality di Canale 5, è la forte mancanza che sente nei confronti della sua fidanzata Soraia Ceruti. I due si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne e a pochi mesi dall'inizio della loro relazione, stanno attraversando questo tempo lontani per mettere proprio alla prova la loro storia d'amore. Dopo l'ultima rivelazione del gieffino, che sta destando non poco clamore per le parole dette, la 'sibillina' reazione della giovane sui social è un chiaro segnale della direzione che il loro rapporto sta imboccando ultimamente.
Luca Salatino senza filtri al Gf Vip 7, come reagisce Soraia Ceruti
Luca Salatino si è aperto con i suoi compagni di gioco raccontando un particolare inedito della sua vita relazionale. Ha lasciato da parte traumi e momenti difficili per esplorare il suo rapporto con le donne e come si è evoluto nel corso del periodo precedente al suo debutto televisivo. Ancora una volta, tutto è scaturito dalla forte mancanza che sente nei confronti della sua fidanzata e che spesso in questi giorni, lo ha portato a volersi eliminare dal gioco. A quanto pare però resiste e ha affermato che la Ceruti è 'la donna', quella che intende tenere con sé per il resto della vita e con la quale instaurare una famiglia un domani.
La lontananza lo ha portato a rendersene conto ancor di più. Ha detto però senza filtri ai suoi compagni di gioco di essere stato con un numero molto folto di donne: dalle 150 alle 200. Un risultato molto consistente che ha destato qualche commento di troppo sui vari social e siti di gossip. Soraia però non è affatto gelosa, né tantomeno turbata da tali confessioni di cui probabilmente era già a conoscenza. Con un'immagine di Salatino nel giardino della casa di Cinecittà, ha augurato la buonanotte al suo amore e ai tanti fan della loro solidissima coppia.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, tra Luca Salatino e Soraia Ceruti un patto per fregare Alfonso Signorini: bufera in rete