Dopo Lolita Lobosco, Luisa Ranieri ancora regina della fiction italiana: un nuovo progetto in arrivo per lei

Luisa Ranieri è pronta per 'riprendersi' la scena nel mondo della fiction nostrana. Per i suoi fan sui social, ha annunciato la preparazione di un nuovo, entusiasmante progetto.

Lolita Lobosco è uno dei volti più amati dal pubblico televisivo di Rai 1. Luisa Ranieri porta sul piccolo schermo una personalità forte, spontanea che incarna il tipico ideale di donna intelligente, forte ed indipendente. Il successo delle serie del momento è dovuto al fatto che è possibile, più del solito immedesimarsi in tali personaggi in quanto hanno tutti un comune denominatore: la normalità. Tangibile con Imma Tataranni, Mina Settembre e appunto, il commissario interpretato magistralmente da Luisa Ranieri.

La moglie di Luca Zingaretti, a differenza di molte colleghe è poco presente sui social. Nella giornata di oggi però, è 'riapparsa' per pubblicare due storie molto particolari. Con la prima, ha augurato buona fortuna all'amico Massimiliano Gallo che questa sera sarà l'avvocato Vincenzo Malinconico. Ha inoltre invitato il pubblico di Rai 1 a guardare numeroso la fiction. in seguito, ha fornito uno spoiler molto succulento che riguarda il suo futuro professionale: ecco di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci dopo Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri pronta a tornare in tv con una nuova fiction

Inevitabile comprendere che la televisione italiana, in particolare i vertici di Viale Mazzini, puntano tutto sulle serie di qualità, prodotto fortemente amato dai telespettatori. La gara degli ascolti viene quasi sempre stravinta in questa direzione ed è dunque opportuno concentrarsi su tali contenuti in modo da entusiasmare sempre più il pubblico, vero obiettivo da soddisfare in questo senso. A tal proposito, la storia pubblicata questa mattina da Luisa Ranieri, fornisce un'anticipazione molto interessante che riguarda il suo futuro professionale dopo l'enorme successo di Lolita Lobosco.

La donna si è premurata di coprire con la mano, una penna e un'emoj disponibile su Instagram, alcune parole presenti sul copione che studiava in questo giovedì. Si legge una sceneggiatura che appare come 'casalinga' e che quindi potrebbe preannunciare una fiction dallo stile leggero come le ultime che stiamo vedendo in queste sere. Da quel che è possibile comprendere, non è detto che sia per forza una nuova fiction: potrebbe trattarsi di uno spettacolo teatrale oppure un film al cinema. Ci auguriamo e possiamo ipotizzare che Luisa Ranieri, sia stata scelta ancora una volta per portare sul piccolo schermo un'eroina moderna dopo il grande successo di questi anni. E se fosse il copione della seconda stagione di Lolita Lobosco? Dovremo attendere per scoprirlo, ma nel frattempo, prepariamoci a grandi cose.

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri, il dramma intimissimo: "Non mi piaccio più", cosa sta succedendo alla moglie di Luca Zingaretti