Doc nelle tue mani: Simona Tabasco unisce due tendenze in un solo look

L'attrice della serie tv Doc nelle tue mani si conferma regina di eleganza e stile: Simona Tabasco è capace di unire due tendenze in una, ecco come realizzare il suo look. 

Simona Tabasco è uno dei volti più amati della fiction italiana. Abbiamo imparato a conoscerla nei panni di Alex nella serie I Bastardi di Pizzofalcone che a breve ritornerà con le sue indagini ma non solo. La Tabasco ha raggiunto grandissimo successo con la serie Doc nelle tue mani in cui interpreta Elisa, giovane medico molto coraggioso. Proprio questo personaggio l'ha consacrata tra i volti più amati della tv e in tanti non vedono l'ora di rivederla al fianco di Luca Argentero.

Nelle sue apparizioni l'attrice napoletana è sempre pronta a lanciare nuovi trend con uno stile decisamente originale. La sua carriera parte dal teatro per poi sfociare nel mondo televisivo ma i suoi look non mancano mai di stupire. In occasione di un'apparizione negli Stati Uniti la Tabasco ha addirittura indossato due tendenze in un solo look, scopriamo quali sono e come fare per realizzarle.

Simona Tabasco e le due tendenze di cui non possiamo fare più a meno

In un solo look l'attrice ha inaugurato due tendenze diverse ma amatissime soprattutto in questa stagione. La prima riguarda il suo outfit e la seconda la sua acconciatura. Scopriamo subito quali sono le novità di cui a quanto pare non possiamo fare più a meno e che l'attrice ha scelto per la sua apparizione oltre oceano.

Il primo asso nella manica della Tabasco è il suo tailleur color glicine, si tratta della famosa tendenza monocromatica che ormai è una garanzia in tv ma anche nei look da giorno. Questo genere di outfit si adatta infatti con uno stile più sobrio, come nel caso dell'attrice che indossa scarpe con tacco molto alto e top nero abbinato come sotto giacca ma non solo. Il tailleur è perfetto anche con le sneakes per un look da giorno sbarazzino e molto comodo.

L'outfit però non è la sola tendenza che la Tabasco ha lanciato nel suo look, puntuale come un orologio è infatti l'acconciatura più trendy della stagione rivisitata in uno stile più originale. Stiamo parlando dello chignon basso che in quest'autunno sta spopolando nella versione con riga al centro ben definita. Simona sceglie invece di tirare indietro tutti i suoi capelli aggiungendo l'effetto bagnato che pare stia ritornando di moda. Insomma ancora una volta la Tabasco è in grado di passare dal camice all'eleganza confermandosi regina di stile.

LEGGI ANCHE>>>DOC Nelle Tue Mani, Simona Tabasco rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"