Chiara Ferragni ,il look da 'Iena' è di super tendenza: basta solo un accessorio per replicarlo

Chiara Ferragni indossa un look che in questi anni abbiamo imparato ad associare al famosissimo programma di Canale 5.

Chiara Ferragni, che ormai è la vera regina nel mondo della moda, sdogana un look che fino ad oggi abbiamo visto indossare solo a uomini o a dei personaggi di Canale 5. Ci riferiamo al programma Le Iene che ormai da anni ha deciso di far indossare ai loro inviati il classico completo in giacca e pantalone nero con tanto di cravatta. Ormai tutti riconoscono la divisa del programma. Anche quando ci fu l'ultimo saluto a Nadia Toffa, lo studio de Le Iene si riempì con tutti gli inviati, tecnici, conduttori e giornalisti che avevano avuto modo di collaborare con l'amatissima inviata e conduttrice. Un omaggio veramente apprezzatissimo da parte del pubblico a casa che ha sentito tutto l'amore e la stima che i colleghi provavano per Nadia.

Look da 'Iena': ecco la versione di Chiara Ferragni, per ricrearlo serve solo un accessorio fondamentale

Chiara, che è una vera esperte di moda e tendenze, sta sperimentando tantissimo con il suo look. La bellissima influencer non rinuncia mai a dei completi coloratissimi e anche glitterati. Qualche volta però decide di sperimentare con lo stile 'manlike', decisamente più classico sia nei modelli che nei colori, indossando capi che ricordano i completi che indossano i businessmen. Il look che ha postato sul suo profilo ricorda tantissimo lo stile degli inviati del programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari.

Un classicissimo pantalone sartoriale nero con gamba ampia e un decolté nero a punta lucidissimo che si intravede. Camicia bianca con la particolarità dei polsini risvoltati e una bellissima cravatta che si differenzia da quelle che di solito si trovano in commercio non solo per la forma sottile ma anche per la punta che non è angolare ma quadrata. Chiara la indossa in maniera 'sciatta', forse per riprendere anche un po' il look messy dei capelli. La cravatta quindi sembra essere importantissima per questo look in perfetto stile 'Iena' e se indossata proprio come la Ferragni è garantito una resa super cool del vostro look.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni indossa un completo di Mango: con soli due capi si possono creare tantissimi look