Calcio, Pogba torna ad allenarsi con la Juventus: il video insieme a Federico Chiesa

Dopo mesi d'assenza, Paul Pogba è finalmente tornato ad allenarsi con la Juventus. Sta anche per tornare a giocare?

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Paul Pogba. Il centrocampista francese, nato a Lagny-sur-Marne il 15 marzo del 1993, ha scoperto alla fine del mese di luglio di avere una lesione al menisco laterale destro, per il quale si è sottoposto a un'operazione qualche tempo dopo. Dopo diversi mesi di pausa, però, ieri il calciatore è tornato ad allenarsi con la sua squadra, la Juventus, durante le preparazioni per la partita contro l'Empoli, che si terrà il 21 ottobre alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino.

Pogba non è l'unico calciatore della Juventus che è fuori dal campo da diverso tempo. C'è, infatti, anche Federico Chiesa, il centrocampista genovese che ha dovuto subire un'operazione per una rottura del crociato. Non proprio il minore dei danni, e infatti il calciatore non gioca una partita di campionato dall'inizio di quest'anno. Nell'ultimo video pubblicato sulla pagina Twitter e sul canale YouTube ufficiale della Juventus, però, possiamo vederli finalmente assieme, mentre si allenano con i compagni.

Pogba e Chiesa si allenano con i compagni della Juventus: il video

Come si può notare vedendo il video, l'ingresso del calciatore francese è stato una sorpresa anche per i suoi compagni, che lo accolgono con grande felicità. Nei primi secondi del video lo vediamo scambiarsi due parole con Federico Chiesa, poi il centrocampista saluta, stringe la mano e abbraccia tutti. Subito dopo, lo vediamo di nuovo in azione, mentre corre e si allena con i compagni. A un certo punto, segna anche una rete nella piccola porta posta sul campo di calcio. Sembra che tutto vada bene, e che il calciatore non sia lontano dalla ripresa totale.

L'unico segnale che dimostra come, almeno per ora, Pogba non sia ancora pronto a tornare in campo, è il fatto che il calciatore non abbia partecipato alla partita finale. È naturale, però, considerando che si tratta del primo giorno di allenamento dopo un lungo periodo di pausa. Federico Chiesa, invece, partecipa anche alla partita finale. Anche lui, però, non è ancora pronto al ritorno. Non sappiamo quando effettivamente li rivedremo indossare la maglia bianconera in campo, ma guardando il video sembra che il momento tanto atteso dai tifosi della Juventus non sia così lontano. Si attendono ulteriori aggiornamenti ufficiali.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, svelati i guadagni di tutti i dirigenti: Pavel Nedved è il meno pagato