Emilio Fede 'a sorpresa' torna sui social e fa un appello ad un concorrente nella casa del Gf Vip 7. Ecco per quale motivo e quali sono state le sue parole.
L'edizione del Grande Fratello Vip in corso è cominciata da un mese appena ma le dinamiche che si sono susseguite fino ad ora, non si erano in altri anni viste nemmeno in mesi e mesi di messa in onda. Basti pensare al polverone Marco Bellavia, che ha generato e tutt'oggi crea ancora in televisione e sui social, un dibattito che non accenna affatto a placarsi, anzi.
A tale dinamica si è aggiunta la 'ripresa' del caso Mark Caltagirone e le versioni date da Pamela Prati, grande protagonista di una delle bufere mediatiche più grandi di sempre. In queste ore però, si continua a parlare incessantemente del reality e alcune scelte degli autori e del conduttore, non convincono del tutto i fedeli telespettatori da casa. Proprio in tal merito, si è espresso uno dei giornalisti più famosi e discussi nel panorama televisivo italiano: Emilio Fede. Sui social si è sentito in dovere di 'metterci la faccia' per commentare un episodio che sta causando non poche polemiche nel corso di queste settimane.
Emilio Fede si rivolge ad un concorrente del Gf Vip 7 e fa un appello ben preciso
Emilio fede è improvvisamente 'piombato' su Tik Tok per commentare un episodio che sta facendo parecchio discutere al Gf Vip 7. L'uomo in un video, si è rivolto direttamente al gieffino in questione facendo un appello molto sentito e chiaro: si tratta di Amaurys Perez. Sui social in questi giorni girano delle clip che lo 'incastrerebbero' circa varie bestemmie che avrebbe pronunciato all'interno della casa. Il pubblico è molto attento ed estremamente sensibile su questo argomento. Lo stesso Grande Fratello negli anni ha inflitto delle punizioni molto severe a chi ha commesso tale 'disattenzione'. Focalizzandosi su uno di questi momenti in particolare, il sito ufficiale del reality ha comunicato di aver esaminato lo spezzone con estrema attenzione e di non aver evidenziato alcuna frase offensiva da punire con la squalifica.
A quanto pare però, Emilio fede non è dello stesso parere e ha rivolto al campione le seguenti parola: "Ti devi inginocchiare dovunque tu sia, in mezzo alla strada, ovunque sei. Prega in ginocchio, fallo con noi e fallo per quelli che soffrono". Il celebre giornalista del Tg4 sembra sia rimasto molto toccato da tale dinamica e ha quindi deciso di rivolgersi direttamente al, secondo lui, colpevole.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, anticipazioni bomba a Mattino 5: sorpresa clamorosa per una 'vippona' e durissima lite tra due concorrenti